Imprese, per fare il salto di qualità servono dimensioni e capitale sociale
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Imprese, per fare il salto di qualità servono dimensioni e capitale sociale
Se il 2025 si chiude con una nuova stabilità finanziaria del nostro Paese, che porta risultati concreti con una riduzione che deve diventare strutturale dello spread sui titoli di Stato, il 2026 e quelli successivi devono essere gli anni della crescita. Non abbiamo più alibi per affrontare un perco»»»
Borsa: Milano +1,35% con trimestrali, svettano Eni ed Enel
Buon passo di Webuild, Intesa e Unicredit, vendite su Leonardo ... »»»
Borsa: Milano chiude in parità, vola Stellantis +4%
(ANSA) - MILANO, 03 AGO - Seduta a due facce per la Borsa di Milano con il listino diviso e l'indice di riferimento che chiude praticamente invariato (Ftse Mib +0,04% a 25.362 punti). Ha dominato Stellantis, in rialzo del 4,02%, portando con sé Exor (+1%) mentre Ferrari, nonostante i conti in linea»»»
Borsa: Milano chiude in parità, vola Stellantis +4%
MILANO, 03 AGO - Seduta a due facce per la Borsa di Milano con il listino diviso e l'indice di riferimento che chiude praticamente invariato (Ftse Mib +0,04% a 25.362 punti). Ha dominato Stellantis, in rialzo del 4,02%, portando con sé Exor (+1%) mentre Ferrari, nonostante i conti in linea con le a»»»
COME SOPRAVVIVERANNO I MEDIA DOPO IL COVID - PIER LUIGI CELLI: ''GIÀ NEL PRIMO TRIMESTRE DEL 2020 GLI OTT (GOOGLE E FACEBOOK IN TESTA) SI SONO ACCAPARRATI L’80% DELLA PUBBLICITÀ ON-LINE E SE I TREND DOVESSERO ESSERE CONFERMATI, ALLA FINE DEL 2020 PER LA PRIMA VOLTA IL DIGITALE IN ITALIA SUPERERÀ LE TELEVISIONI PER RACCOLTA PUBBLICITARIA. LA POLITICA E LE ORGANIZZAZIONI DI SETTORE HANNO TROPPO A LUNGO ACCETTATO L’OPACITÀ DELLE PRATICHE FISCALI E LA TOTALE AUTO-REFERENZIALITÀ DI…'' -
Da www.primaonline.it Pier Luigi Celli -manager dalla vastissima esperienza, autore e professore universitario in passato ai vertici di aziende come Rai, Eni, Enel, Olivetti, Wind, Omnitel, UniCredit e Ipse – è attualmete presidente di Sensemakers, rivenditore esclusivo di Comscore e Biscience. Ruo»»»
La schiarita Usa-Cina fa bene alla Borsa
Un clima generale positivo riguardo alla guerra commerciale Usa-Cina, e anche il sospiro di sollievo riguardo a Fitch, che si è astenuta dall’abbassare il rating sovrano dell’Italia, hanno fruttato alla Borsa di Milano una chiusura di seduta positiva, con l’indice Ftse Mib +0,86% a 20.436 punti e l»»»
Piazza Affari apre in rialzo, primo Ftse Mib a +0,82%
Avvio positivo per Piazza Affari: il primo indice Ftse Mib segna una crescita dello 0,82%, l'Ftse It All-Share un aumento dello 0,86%. Bene in particolare il Creval (+3,4%) dopo il cambio al vertice, con Banco Bpm in crescita del 2,5% e Unicredit di due punti percentuali. Positiva anche Tim (+1,3%)»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment