Adamo Massa finto tecnico del gas: così il rapinatore ucciso a Lonate Pozzolo rubava agli anziani nelle case
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Adamo Massa finto tecnico del gas: così il rapinatore ucciso a Lonate Pozzolo rubava agli anziani nelle case
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Sarà eseguita il 22 gennaio l'autopsia sul corpo di Adamo Massa, il 37enne di etnia Rom, domiciliato nel torinese, morto dopo essere stato ferito durante un tentativo di rapina in abitazion»»»
Morte di Tania Bellinetti: l’ex compagno indagato per omicidio
Selmi Faiez, arrestato in Francia, finora doveva rispondere di istigazione al suicidio. La donna precipitò dal balcone di casa sua Non più istigazione al suicidio, ma omicidio preterintenzionale. Cambia l'accusa nei confronti di Selmi Faiez, il 38enne tunisino, ex compagno di Tania Bellinetti, mort»»»
Pisticci, minacce e botte a un invalido: tre giovani ai domiciliari
I responsabili di minacce e botte a un invalido sarebbero tre giovani di Pisticci, ora ai domiciliari con il braccialetto elettronico. Le provocazioni andavano avanti da anni e sono culminate con un pestaggio Minacce e ingiurie, ma anche botte che hanno comportato lesioni ad un invalido di 44 anni.»»»
Intelligenza artificiale per esame dati criminalità in Umbria - Notizie - Ansa.it
Ha sfruttato sistemi di intelligenza artificiale nell'elaborazione dei dati e delle informazioni la relazione del procuratore generale di Perugia Sergio Sottani in preparazione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario 2025 che contiene il quadro della situazione del distretto tra il giugno 2023 e l»»»
Persona & Danno
- libretto universitario è atto pubblico - l'esame di inglese non è sostenuto, ma il professore lo registra sul libretto - falso ideologico e non falso innocuo Il libretto universitario ha natura di atto pubblico. Il r.d. n. 1269/1938 riconosce al libretto universitario natura di atto pubblico fide»»»
STRIANO MA VERO: ANCHE GLI SPIONI VENGONO SPIATI – LA PROCURA DI PERUGIA HA FATTO PEDINARE IL FINANZIERE AL CENTRO DELLO SCANDALO DOSSIER E HA SCOPERTO CHE SI INCONTRA REGOLARMENTE CON ALTRI INDAGATI, EX COLLEGHI E VARI EX CONOSCENTI. SECONDO I PM, POTREBBE AVER INQUINATO LE INDAGINI, E ANDREBBE ARRESTATO PER IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEL REATO – STRIANO HA AVUTO PARTICOLARE CAUTELA: SAPENDO DI ESSERE INTERCETTATO, HA DISATTIVATO IL TROJAN SUL SUO TELEFONINO E HA FATTO IN MODO CHE I SUOI COLLOQUI NON VENISSERO CAPTATI… -
Estratto dell’articolo di Lodovica Bulian per “il Giornale” Agli atti dell’inchiesta di Perugia sulle migliaia di accessi abusivi alle banche dati della Dna ci sono, documentati da fotografie, alcuni degli incontri che il principale indagato, Pasquale Striano, avrebbe avuto con altri indagati, ma a»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment