Daniela Ruggi morta, chi era la 32enne scomparsa: dal malore al ritrovamento delle ossa
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Daniela Ruggi morta, chi era la 32enne scomparsa: dal malore al ritrovamento delle ossa
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Sono di Daniela Ruggi i resti umani trovati lo scorso 1 gennaio da due escursionisti in un'antica torre diroccata non molto distante dall'abitazione della donna, a Vitriola di Montefiorino,»»»
il ristorante 'quattro passi' di nerano, unico tre stelle michelin del sud italia, è sotto sequestro
(Adnkronos) - Lottizzazione abusiva: sequestrato il locale tre stelle Michelin amato da Jeff Bezos e scelto per il banchetto del suo matrimonio. Stamattina, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento (Napoli), in esecuzione di un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Tor»»»
'Lottizzazione abusiva', sequestrato ristorante 3 stelle Michelin in Costiera - Notizie - Ansa.it
Dai fasti delle tre stelle Michelin al sequestro per lottizzazione abusiva. Succede a Massa Lubrense, comune della Costiera sorrentina, dove nell'arco di 30 anni un territorio prettamente boschivo della Costiera sorrentina è stato trasformato - illecitamente - in un insediamento commerciale destina»»»
Sigilli al 'Quattro passi' di chef Mellino, il ristornate 3 stelle Michelin chiuso per "lottizzazione abusiva"
Sigilli al 'Quattro passi' della famiglia Mellino per lottizzazione abusiva. Il ristorante tre stelle Michelin di Nerano, amato da Jeff Bezos e scelto per il banchetto del suo matrimonio, è stato posto sotto sequestro preventivo nella mattina di oggi, venerdì 30 gennaio, dai carabinieri della Compa»»»
Sigilli a “I quattro passi”, unico ristorante tristellato campano. “Anni di abusi in zona vincolata”
“Lottizzazione abusiva”: per la Procura di Torre Annunziata la struttura della famiglia Mellino a Nerano, frazione di Massa Lubrense nella penisola sorrentina, è frutto di decenni di irregolarità in una zona protetta da vincoli urbanistici. Ma dall'inchiesta emergono responsabilità anche del Comune»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment