15enne rapinato a Milano, restano in carcere i 4 aggressori. L’unico maggiorenne per il giudice “ha una capacità criminale elevatissima”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
15enne rapinato a Milano, restano in carcere i 4 aggressori. L’unico maggiorenne per il giudice “ha una capacità criminale elevatissima”
Resteranno tutti in carcere i quattro ragazzi, un maggiorenne e tre minorenni, che domenica scorsa hanno aggredito e rapinato un 15enne in Corso Buenos Aires a Milano. In circa venti minuti di violenze e botte, il gruppo si è fatto consegnare il giubbotto, le scarpe e il cellulare, e ha cercato di »»»
Ragazzo rapinato a Milano, 'il 20enne ha capacità criminali elevatissime'
Gip dispone il carcere ma non riconosce il sequestro di persona MILANO, 24 DIC - Ha dimostrato di avere "una capacità criminale elevatissima" e quindi deve restare in cella il 20enne, accusato, con due amici e una ragazza minorenni, di aver aggredito e rapinato, un 15enne che, domenica sera, si tro»»»
Ragazzo rapinato a Milano, 'il 20enne ha capacità criminali elevatissime' - Notizie - Ansa.it
Ha dimostrato di avere "una capacità criminale elevatissima" e quindi deve restare in cella il 20enne, accusato, con due amici e una ragazza minorenni, di aver aggredito e rapinato, un 15enne che, domenica sera, si trovava nella zona di Corso Buenos Aires, a Milano. La baby gang, in una ventina di »»»
Dalle pizzerie alla manutenzione ferroviaria, le mani della 'ndrangheta nel pavese: in carcere uomini vicini ai clan Mancuso e Pesce
L'operazione della Guardia di Finanza di Pavia ha portato a nove arresti e a un sequestro di 16 milioni di euro. In carcere anche commercialisti e prestanome Nove tra amministratori di fatto, prestanome e commercialisti arrestati, un sequestro preventivo di quasi 16 milioni di euro, con 43 milioni »»»
Cosa succede se un padre non dà il mantenimento?
Cosa succede se un padre non dà il mantenimento? Il genitore che non versa il mantenimento è responsabile sia civilmente che penalmente. «Civilmente» perché è tenuto a risarcire i danni cagionati ai figli da una vita di difficoltà economiche e di occasioni mancate. «Penalmente» perché è responsabil»»»
Quando sussiste l’aggravante di cui all'art. 80, comma primo, lett. g) Testo unico stupefacenti
Qui la sentenza: Corte di Cassazione – sez. III pen. – sentenza n. 18523 del 11-05-2022 [Riferimento normativo: d.P.R., 9 ottobre 1990, n. 309, art. 80, co. 1, lett. g)] Indice: La Corte di Appello di Brescia, in parziale riforma di una sentenza del Giudice dell’udienza preliminare del Tribunale de»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment