Palermo, l'omicidio del boss Di Giacomo resta senza un colpevole: assolto l'unico imputato
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Palermo, l'omicidio del boss Di Giacomo resta senza un colpevole: assolto l'unico imputato
Dopo quasi quindici ore di camera di consiglio la corte d’assise di Palermo ha assolto Onofrio Lipari dall’accusa dell’omicidio del boss Giuseppe Di Giacomo. Lipari è stato condannato a 5 anni e mezzo ma solo per la detenzione di un cellulare in carcere. Il capomafia venne assassinato nel 2014. Lip»»»
Condannati a 6 anni i figli dell'autista di Messina Denaro - Notizie - Ansa.it
Il tribunale di Marsala ha condannato per favoreggiamento aggravato e procurata inosservanza della pena, a sei anni di carcere ciascuno, i fratelli Antonino e Vincenzo Luppino, rispettivamente di 42 e 37 anni, di Campobello di Mazara (Trapani), figli dell'autista del boss Matteo Messina Denaro. Era»»»
'sulla strage di capaci non sapete ancora tutto' - sono le parole di matteo messina denaro...
Estratto dell’articolo di Lirio Abbate per “la Repubblica” «Sulla strage di Capaci non sapete ancora tutto», ha detto a verbale Matteo Messina Denaro. Non un collaboratore di giustizia. Ma lo stragista. […] Calcolando le parole ha usato termini come “input”, “grandi cambiamenti”, “verità parziali”.»»»
Sonia Alfano: “E’ emergenza mafia: a Palermo e Catania serve l’esercito in strada”
L’ex europarlamentare, figlia del giornalista ucciso da Cosa nostra, spiega: “I vecchi boss stanno uscendo dalle carceri, mentre una nuova generazione gomorrizzata recluta i giovani su TikTok” ... »»»
Solidarietà: Premio Artusi 2024 al cuoco Filippo La Mantia. Reni (PFIt), “generosa partecipazione ad attività in favore di quelli che sono considerati ultimi”
È stato conferito oggi al cuoco Filippo La Mantia il Premio Artusi 2024 “per il suo grande impegno volto a mettere al centro la cucina come veicolo di pace, solidarietà e tolleranza, con particolare riferimento al mondo delle carceri italiane”. Un riconoscimento che, dal 1997, la Fondazione Casa Ar»»»
Termini di custodia scaduti: liberi gli uomini del boss Messina Denaro
Pene ridotte in appello e una pioggia di scarcerazioni per scadenza dei termini di custodia cautelare per alcuni fedelissimi del boss di mafia Matteo Messina Denaro che, nelle prossime ore, torneranno liberi. Lo ha deciso la corte d’appello di Palermo che, su indicazione della Cassazione e per il v»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment