GRATTACIELO, CONCLUSA OGGI L’ACCOGLIENZA D’EMERGENZA AL PALAPALESTRE. ULTERIORE SUPPORTO DELLA PROTEZIONE CIVILE PER CHI NON HA TROVATO SISTEMAZIONE. SINDACO: “TENUTO IL PUNTO SUI TEMPI, ADESSO SI VA AVANTI”© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
GRATTACIELO, CONCLUSA OGGI L’ACCOGLIENZA D’EMERGENZA AL PALAPALESTRE. ULTERIORE SUPPORTO DELLA PROTEZIONE CIVILE PER CHI NON HA TROVATO SISTEMAZIONE. SINDACO: “TENUTO IL PUNTO SUI TEMPI, ADESSO SI VA AVANTI”© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 18 Gennaio 2026(AGENPARL) – Sun 18 January 2026 GRATTACIELO, CONCLUSA OGGI L’ACCOGLIENZA D’EMERGENZA AL PALAPALESTRE. ULTERIORE SUPPORTO DELLA PROTEZIONE CIVILE PER CHI NON HA TROVATO SISTEMAZIONE. SINDACO: “TENUTO IL PUNTO SUI TEMPI, ADESSO SI VA AVANTI” Ferrara, 18 gennaio 2026»»»
Ecco "Mi fa un Baffo il Gatto Nero", a Teatro Croce Rossa a Roma - Notizie - Ansa.it
Mentre il mondo combatte varie emergenze, tra cui quella climatica per assicurare un futuro al pianeta, c'è un'altra battaglia più silenziosa, pronta a scardinare le false credenze contro l'ignoranza e la superstizione, che vede involontari protagonisti animali come: gatti neri, gufi, pipistrelli, »»»
Roma, il 14 e 15 novembre festival “Mi fa un Baffo il Gatto Nero”
Roma, 31 ott. (askanews) – Mentre il mondo combatte varie emergenze, tra cui quella climatica per assicurare un futuro al pianeta, c’è un’altra battaglia più silenziosa che si muove per scardinare le false credenze contro l’ignoranza e la superstizione, che vedono involontari protagonisti animali c»»»
Treno deragliato a Roma Ostiense, 70 feriti: Maxi esercitazione in vista del Giubileo
Simulato un incendio con deragliamento: oltre 70 feriti gestiti in un’operazione notturna coordinata dalla Prefettura di Roma Si è conclusa intorno alle 3 di notte la maxi esercitazione organizzata nella stazione ferroviaria Ostiense, promossa dal prefetto di Roma Lamberto Giannini con il supporto »»»
Giubileo dei giovani, l’imponente ‘macchina’ per la sicurezza dei fedeli: “In 10mila tra volontari, medici e forze dell’ordine”
Diecimila uomini e donne sono impegnati per la riuscita della giornata penitenziale che si sta tenendo a Roma al Circo Massimo. Numeri necessari che rendono la macchina organizzativa ben funzionante e consentono ai giovani fedeli che si stanno riversando nell’arena storica della Capitale di vivere »»»
Sa Carrela 'e nanti, a Santu Lussurgiu gran finale in bellezza: tripudio di emozioni
Premi all'esordiente Emanuele Ledda, sedicenne, e al veterano Chicco Motzo, 66 anni Si conclude con un tripudio di emozioni, pathos e maschere colorate Sa Carrela ‘e nanti. L'inimitabile spettacolo equestre lussurgese che ha regalato brividi fin dentro l'anima a migliaia di turisti che hanno invaso»»»
Incendio e feriti sul treno a Roma, l'esercitazione in vista del Giubileo - Video
Si è conclusa intorno all’1:40 di questa notte l’esercitazione in vista del Giubileo alla stazione ferroviaria di Roma Ostiense. Lo scenario prevedeva un incidente con incendio a bordo di un convoglio ferroviario, con feriti di varie entità che sono stati soccorsi direttamente sulle banchine: il 11»»»
Apocalissi alla stazione Ostiense, treni a fuoco e feriti: prove generali per proteggere il Giubileo
Sarà messa in scena nella notte fra sabato e domenica, dalle 24 alle 3. A organizzare la maxi esercitazione è la prefettura di Roma Il treno prende fuoco all’improvviso appena arriva nella stazione Ostiense: le prime due carrozze sono avvolte dalle fiamme mentre decine di passeggeri rimangono intos»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment