Regione Fvg, 2026 in giro per Italia per il progetto 'Capitali' - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Regione Fvg, 2026 in giro per Italia per il progetto 'Capitali' - Notizie - Ansa.it
"Per il 2026, l'anno che collega la Capitale europea GO! 2025 a quella italiana Pordenone 2027, stiamo lavorando a un nuovo progetto che si chiamerà appunto 'Capitali' e vedrà la nostra regione girare per l'Italia, per promuovere le nostre Capitali della Cultura nelle città che sono 'capitali' di v»»»
Editoria, editori veneti a Roma per ‘Più libri Più Liberi’
Venezia, 4 dic. (askanews) – “Le case editrici venete svolgono una insostituibile azione culturale nel territorio regionale, nazionale e internazionale, ma sono anche attività d’impresa che guardano al mercato, alla competitività, all’innovazione. Ringrazio l’Associazione Editori Veneti per lo sfor»»»
Filippo Turetta sabato mattina sarà in Italia
Un volo dell'Aeronautica lo preleverà a Francoforte e lo porterà a Venezia Filippo Turetta sabato 25 novembre verrà consegnato alle autorità italiane e arriverà a Venezia. Lo ha riferito Giovanni Caruso, legale del 22enne reo confesso dell’omicidio della ex fidanzata Giulia Cecchettin. Un aereo del»»»
CGIA: “Servono più misure per le regioni del Nord”
Per la CGIA di Mestre, il rischio è concreto che il profondo Nord finisca ai margini dell’azione del nuovo Governo Conte. Questo nonostante dall’area settentrionale del Paese arrivi quasi la metà del Pil. Più precisamente, le sei regioni attualmente presiedute da Governatori di centrodestra (Liguri»»»
Cgia: "Governo non trascuri il Nord"
Pubblicato il: 07/09/2019 11:13 Il Nord contribuisce all'economia con il 46,6% del Pil (721 miliardi di euro), occupa 8 milioni di lavoratori (il 48% del totale) vanta una quota di ben il 58,2% dell'export nazionale (per quasi 336 miliardi) e registra poco più di 142 miliardi di investimenti (il 49»»»
Dal nord la metà del Pil, delle tasse, degli occupati e degli investimenti
Non si può non mettere in evidenza il rischio concreto che il profondo Nord finisca ai margini dell’azione del nuovo Governo Conte. Più precisamente, le sei regioni attualmente presiedute da Governatori di centrodestra (Liguria, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giul»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment