Venezia, ruba un barcone pieno di pacchi e si schianta contro il ponte di Rialto: il giudice convalida l'arresto. Oltre 100mila euro di danni
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Venezia, ruba un barcone pieno di pacchi e si schianta contro il ponte di Rialto: il giudice convalida l'arresto. Oltre 100mila euro di danni
E' stato convalidato l'arresto della ventenne di origini tunisine fermata ieri a Venezia per aver rubato un barcone pieno di pacchi, schiantandosi poi contro la balaustra del ponte di Rialto. Lo ha deciso la giudice delle direttissime, disponendo per la donna la custodia cautelare in carcere. La gi»»»
silvio vannini, un broker finanziario che si 'ballava la fresca' (dei suoi clienti) - il..
Estratto dell'articolo di Vincenzo Brunelli per www.corriere.it Cinque ex clienti di Silvio Vannini, il broker finanziario di San Piero in Bagno (Forlì-Cesena), dovranno essere risarciti dal casinò di Venezia di parte dei soldi che avevano affidato al consulente accusato di essere un truffatore. L'»»»
Viene licenziato e si suicida: la famiglia del 45enne fa causa al datore di lavoro
MESTRE (VENEZIA) - Dieci giorni dopo essere stato licenziato dal datore di lavoro, si tolse la vita. A distanza di sette mesi da quel tragico gesto, i familiari di un cinquantacinquenne venditore padovano, di Piove di Sacco, hanno presentato ricorso di fronte alla sezione lavoro del Tribunale di Ve»»»
Truffe ad anziani arrestati due giovani dopo 15 allarme vittime - Notizie - Ansa.it
Due giovani campani di 19 e 21 anni sono stati arrestati dalle squadre Mobili di Udine e Treviso, perchè ritenuti responsabili di numerose truffe agli anziani. Il 21enne era già finito in manette lo scorso luglio con la stessa accusa dopo aver utilizzato la tecnica del "finto carabiniere - incident»»»
Venezia, scandalo tangenti: Boraso si dimette dal carcere
Si è dimesso dal carcere Renato Boraso, l'assessore alla mobilità di Venezia arrestato due giorni fa per lo scandalo corruzione al Comune della laguna. "Il mio assistito ha firmato le sue dimissioni definitive e irrevocabili e me la ha consegnate. Io domani mattina le depositerò in Comune a Venezia»»»
Inchiesta Venezia, l'assessore Renato Boraso rassegna le dimissioni
Inchiesta Venezia, l'assessore alla Mobilità, Renato Boraso, ha rassegnato le dimissioni. Non si ferma il terremoto attorno al comune lagunare in seguito all'inchiesta per corruzione. L'ex assessore lo ha comunicato dal carcere di Padova. Potrebbe tenersi già venerdì 19 in carcere a Padova, dov’è a»»»
Ha evirato il suo ex marito: rimarrà in carcere 8 anni - ItaliaOggi.it
tribunale di Venezia La cronaca è purtroppo spesso costretta a raccontare di femminicidi. Questa volta invece a soccombere è stato un uomo: non ci ha rimesso la vita ma è stato evirato. Il processo si è svolto a Venezia. Una 35enne di origini etiopi era sul banco degli imputati. Separata da un 45en»»»
Detenuti realizzano shopper con il Pvc che copriva il restauro di un Tiziano
Un telo esteso più di 50 metri quadrati, usato per coprire i lavori di restauro della pala de L'Assunta - capolavoro di Tiziano Vecellio ora tornato a impreziosire l'abside della Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari a Venezia - recuperato e affidato alle mani dei detenuti del carcere maschile»»»
La Giunta approva interventi di manutenzione straordinaria di alcuni elementi edilizi della Chiesa di San Michele in Isola e dell’ala Nord del complesso ex conventuale
(AGENPARL) – dom 02 gennaio 2022 La Giunta approva interventi di manutenzione straordinaria di alcuni elementi edilizi della Chiesa di San Michele in Isola e dell’ala Nord del complesso ex conventuale La Giunta comunale, riunita nei giorni scorsi, ha approvato, su proposta dell’assessore ai Lavori »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment