Stipendi Statali, aumenti da 167 euro lordi mensili: ecco i nuovi importi e per chi
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Stipendi Statali, aumenti da 167 euro lordi mensili: ecco i nuovi importi e per chi
Il precedente contratto delle Funzioni centrali, quello del 2022-2024, è stato sottoscritto in via definitiva esattamente un anno fa, il 27 gennaio del 2025, e ha portato in media 165 euro lordi in più al mese nelle tasche di circa 200 mila statali. Il contratto per il 2025-2027, al centro martedì »»»
Scuola, al via le trattative sul nuovo contratto: sul tavolo aumenti medi da 150 euro per i docenti
Dopo lunga attesa ha preso forma definitiva anche l’atto di indirizzo per avviare le trattative sul contratto 2022/24 per il personale della scuola, il comparto, che si chiama Istruzione e ricerca, più ampio del pubblico impiego. Il negoziato, che partirà ufficialmente all’Aran nel primo pomeriggio»»»
Le tabelle della manovra svelano il bluff di Meloni sulla sanità. Medici e infermieri scioperano
Le sigle Anaao, Cimo e Nursing Up scenderanno in piazza il 20 novembre: "In manovra solo briciole. Le giravolte del Ministero dell'Economia vanificano gli sforzi del Ministero della Salute. Una presa in giro per tutto il personale sanitario" "Deludente". Così i sindacati medici Anaao, Cimo e il sin»»»
La decisione. Emergenza ghetti, nominato il commissario
Il governo ha indicato il prefetto di Latina, Maurizio Falco. L'obiettivo è agevolare l'utilizzo dei 200 milioni previsti dal Pnrr per il superamento degli insediamenti abusivi di braccianti immigrati Finalmente, con forte ritardo, il governo ha nominato il commissario per il superamento degli inse»»»
Sindacati, ora recuperare i volumi produttivi di Electrolux - Notizie - Ansa.it
L'Electrolux ha confermato gli investimenti annunciati ma ha segnalato il calo della produzione e ha chiesto al Governo interventi sui fattori di competizione quali ad esempio il costo della energia e ai lavoratori " forte flessibilità nella definizione dei calendari per fronteggiare la volubilità »»»
Riforma pensioni 2023: per le donne ipotesi di un anticipo di quatto mesi per ogni figlio
Possibili novità in arrivo per le pensioni delle donne. Spunta l'ipotesi di uno sconto sul requisito di età pensionabile pari a 4 mesi per ogni figlio. Concrete possibilità di modifica anche per Opzione Donna. Le novità nel nuovo confronto del tavolo tecnico in vista della riforma Il Governo valuta»»»
Donne in pensione prima. Ogni figlio vale 4 mesi
Aiuti ai giovani: il governo riflette su integrazioni al trattamento minimo L'idea è di permettere alle donne di andare in pensione con quattro mesi di anticipo per ogni figlio. Un intervento che valorizza la maternità ed equivarrebbe, nell'ipotesi peggiore, a 700 milioni di spesa. Lo sconto sull'e»»»
Dl Aiuti bis, il governo pensa a un taglio dell'Iva su pane e carne o a un nuovo bonus 200 euro
O la reiterazione del bonus di 200 euro, misura che a luglio ha già riguardato oltre 30 milioni di italiani, oppure un intervento strutturale sull'Iva: imposta azzerata su pane e pasta e al 5% sulle carni. È questo il bivio di fronte a cui si trova il governo Draghi, impegnato nella realizzazione d»»»
Dl aiuti bis, governo al bivio: rinnovo del bonus di 200 euro o taglio dell'Iva
L'esecutivo sta valutando quale delle due misure inserire nel provvedimento, che dovrebbe essere varato entro la prima settimana di agosto. Mercoledì è previsto l'incontro con sindacati e imprese O la reiterazione del bonus di 200 euro o un intervento sull'Iva. È questo il bivio di fronte a cui si »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment