disneyland parigi, un uomo organizza un matrimonio con una bambina di 9 anni ma....
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

disneyland parigi, un uomo organizza un matrimonio con una bambina di 9 anni ma....
Estratto da www.rainews.it Tutto il personale di Disneyland Parigi non credeva ai propri occhi e le squadre della sicurezza hanno impiegato qualche secondo prima di passare all'azione ed affidare l'uomo alla polizia: era arrivato con il più celebre dei Parchi di divertimento chiuso al pubblico e ri»»»


Affitta Disneyland per il suo matrimonio, ma la sposa è una bambina di 9 anni: arrestato per pedofilia. La procura: «Forse una messinscena»
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Tutto il personale di Disneyland Parigi non credeva ai propri occhi e le squadre della sicurezza hanno impiegato qualche secondo prima di passare all'azione ed affidare l'uomo alla polizia:»»»


Arrestato per nozze con bambina a Disneyland: 'Era messinscena'
Un 22enne britannico ha affittato Disneyland Paris per celebrare le nozze con una bambina di appena 9 anni: è stato arrestato, ma la Procura di Meaux ha fatto sapere in serata di aver preso in esame l'ipotesi di un "finto matrimonio", forse per le riprese di un film, di cui le autorità del parco sa»»»


Affitta Disneyland per le nozze, ma la moglie ha 9 anni: arrestato 22enne
Ascolta ora Il personale di Disneyland Paris è rimasto senza parole e non poteva essere diversamente. Il parco a tema situato a Marne-la-Vallée (Seine-et-Marne) era stato infatti affittato all’alba per delle nozze esclusive. Ma nessuno avrebbe mai immaginato come sarebbe andata a finire: la sposa a»»»


Altri tre arresti per l'attacco con coltello in Francia - Europa - Ansa.it
(ANSA-AFP) - PARIGI, 23 FEB - Altre tre persone, oltre all'aggressore, sono state arrestate oggi nell'ambito delle indagini sull'attentato mortale avvenuto ieri a Mulhouse, in Alsazia, nell'est della Francia: lo afferma la Procura nazionale antiterrorismo (Pnat), contattata dall'Afp. Il principale »»»


Francia, la denuncia choc di una 12enne: «Violentata perché ebrea»
Fra i presunti aggressori anche l'ex ragazzo: «Mi aveva nascosto la sua religione» Inchiesta aperta in Francia su un possibile stupro a carattere antisemita di cui sarebbe stata vittima una ragazzina di 12 anni. I presunti aggressori sono 3 adolescenti fra i 12 e i 14 anni. Lo riporta Le Parisien. »»»


“Dodicenne picchiata e stuprata per vendetta perché ebrea” in Francia: fermati tre coetaneiHai già letto 5 articoliAbbonamento SOSTENITOREAbbonamentoSOSTENITOREAbbonamentoPARTNER
L’hanno prima picchiata, poi insultata con frasi antisemite e infine stuprata “per vendetta”. È accaduto in Francia, a Courbevoie, una banlieue di Parigi. E la vittima è una ragazza di 12 anni, di religione ebraica. Mentre gli aggressori, tre adolescenti di 12, 13 e 14 anni che, una volta arrestati»»»


Stupro antisemita su una dodicenne in una banlieue di Parigi: i tre coetanei avrebbero agito per vendetta
PARIGI. Tre ragazzi di 12, 13 e 14 anni sono sospettati di aver commesso uno stupro antisemita ai danni di una bambina di 12 anni a Courbevoie, banlieue sulla riva sinistra della Senna, nella zona ovest della capitale francese. La giovane, che ha ricostruito l’accaduto, stava camminando in un parco»»»


Francia, dodicenne denuncia: «Violentata perché ebrea». Le foto sui cellulari inchiodano tre coetanei (tra cui l'ex fidanzato)
Inchiesta aperta in Francia su un possibile stupro a carattere antisemita di cui sarebbe stata vittima una ragazzina di 12 anni. I presunti aggressori sono 3 adolescenti fra i 12 e i 14 anni. Lo riporta Le Parisien. Secondo il quotidiano, la ragazzina, accompagnata dai genitori, ha denunciato al co»»»


Nuova denuncia di violenza sessuale contro Depardieu. “Mi afferrò brutalmente e mi toccò fino al seno”
Ad accusare l’attore francese stavolta è una scenografa che ha lavorato con lui tre anni fa. Lo riporta Mediapart PARIGI – Una nuova denuncia contro Gérard Depardieu. Ad accusare l'attore francese questa volta è una scenografa che ha lavorato con lui su un film tre anni fa. Secondo il racconto di A»»»


In Francia ci sono state altre evacuazioni di aeroporti
Giovedì in Francia ci sono state nuove evacuazioni di aeroporti, dopo le otto che c’erano già state il giorno prima: anche in questo caso sono state decise dopo minacce di attentati e allarmi bomba. Le Monde ha parlato di 14 aeroporti francesi sottoposti a minacce di attentati giovedì, e di almeno »»»


Corona finisce di scontare la pena. E avvisa: "Ora posso dire molte cose"
Fabrizio Corona Fabrizio Corona finisce di scontare la pena dopo oltre 10 anni Fabrizio Corona "chiude i conti con la giustizia", come ha annunciato il suo legale, perché, anche se ha ancora indagini e processi aperti a suo carico, finisce di scontare il cumulo delle pene definitive, che in un prim»»»


Parigi, 16enne morto in ospedale dopo un inseguimento. La sua moto contro una pattuglia della polizia
Dal nostro corrispondentePARIGI - Un adolescente di 16 anni, Sefa, è morto mercoledì sera dopo uno scontro in moto con un’auto della polizia a Elancourt, alla periferia di Parigi. Secondo la polizia, il ragazzo non si è fermato per due volte all’alt e nella fuga ha centrato una pattuglia. Gli agent»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment