Venerdì sciopero generale: stop a treni e scuole, sanità a rischio. Chi aderisce e gli orari
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Venerdì sciopero generale: stop a treni e scuole, sanità a rischio. Chi aderisce e gli orari
Da mezzanotte alle 21 previste cancellazioni (con conseguenti ritardi) per il trasporto pubblico. Lezioni a rischio, possibili disservizi negli ospedali, trasporto aereo «salvo» Venerdì 12 dicembre scuole, trasporti e servizi sanitari a rischio per lo sciopero generale indetto dalla Cgil per l’inte»»»
Manovra. Fratoianni (Avs), la manovra del governo Meloni è una manovra di austerità e di spese militari. Un’altra legge della destra sbagliata e da cambiare. Iniziato incontro con Cgil al Senato© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 12 Novembre 2025(AGENPARL) – Wed 12 November 2025 *Manovra. Fratoianni (Avs), la manovra del governo Meloni è una manovra di austerità e di spese militari. Un’altra legge della destra sbagliata e da cambiare.* *Iniziato incontro con Cgil al Senato * È sempre più chiaro che la man»»»
Manifestazione Cgil, la diretta. Landini: “Sciopero contro manovra? Non escludiamo nulla”
Uno sciopero contro la manovra? "Non escludiamo nulla. Intanto oggi vogliamo dimostrare che c'è una parte molto importante di questo Paese, così come nelle settimane scorse, che scende in piazza e che chiede dei cambiamenti". Così il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, risponde dal co»»»
Lollobrigida: tanti pensionati sono iscritti alla Cgil, hanno tempo di manifestare
Roma, 25 ott. (askanews) – “Il centrodestra è coeso”. Lo ha assicurato il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, chiudendo l’evento per i tre anni di governo organizzato dal coordinamento regionale di Fdi nel Lazio. Il Ministro ha bollato le divisioni nella maggioranza di governo come “»»»
Landini, la pace si costruisce con il lavoro e i diritti - Notizie - Ansa.it
"La sicurezza e la pace non si costruiscono con le armi, ma con il lavoro, i diritti, la sanità e la scuola": è quanto ha detto il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, intervenendo oggi ad Assisi al convegno "Il lavoro marcia verso la pace", alla vigilia della tradizionale Marcia Perug»»»
Landini, il segretario della Cgil sciopera contro il Papa
Rivolta sociale e sciopero generale? Roba da ragazzini. Maurizio Landini punta molto più in alto. L’ossessione antigovernativa è diventata tale che il segretario della Cgil, nella sua furia ideologica, ha deciso di prendersela persino con il Papa e i pellegrini. Riavvolgiamo un attimo il nastro. Tr»»»
Manovra, la Cgil si mobilita: «Pronti allo sciopero generale»
«La prossima legge di Bilancio inaugurerà una lunga stagione di rigore e tagli a sanità, istruzione e ricerca, previdenza, contratti di lavoro pubblici, enti locali, investimenti». Lo sostiene la Cgil, che ieri ha riunito l’Assemblea generale, decidendo di avviare la mobilitazione dei lavoratori, «»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment