Paura sul volo Bergamo-Bari, turbolenza choc: passeggeri feriti e indagine aperta per «incidente»
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Settantacinque minuti di volo. Una rotta percorsa ogni giorno da migliaia di pendolari e turisti tra il "Caravaggio" di Bergamo e il "Karol Wojtyła" di Bari. Ma giovedì 26 marzo, a bordo de»»»
Paura sul volo Bergamo-Bari, turbolenza choc: passeggeri feriti e indagine aperta per «incidente»
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Settantacinque minuti di volo. Una rotta percorsa ogni giorno da migliaia di pendolari e turisti tra il "Caravaggio" di Bergamo e il "Karol Wojtyła" di Bari. Ma giovedì 26 marzo, a bordo del volo FR»»»
L’outdoor risposta al bisogno innato dell’uomo di natura e spazi aperti
Roma, 20 mar. (askanews) – Parte da Fiuggi, in Ciociaria, la proposta dell’outdoor non più solo come attività ricreativa, ma come cultura italiana condivisa, che risponde alla necessità del nostro tempo di ritrovare equilibrio, presenza e senso, assecondando il nostro bisogno innato natura, così co»»»
dagoreport – prevost cuor di leone: di fronte alle minacce dei catto-conservatori americani ...
DAGOREPORT 'Azz, come ruggisce Papa Leone. In barba alla Curia dei suoi detrattori, che soffrono il suo riservato pragmatismo rispetto alla dirompenza tutta "chiacchiere e distintivo" del predecessore Papa Francesco, Prevost sa come difendere la dottrina cattolica dai suoi nemici. E sa farlo con fr»»»