Napoli, catturato broker del narcotraffico latitante da 12 anni: tradito dalle sigarette
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Napoli, catturato broker del narcotraffico latitante da 12 anni: tradito dalle sigarette
Tradito dalle sigarette è il primo latitante a finire in manette nel 2024. I Carabinieri del Comando provinciale di Napoli che appena qualche giorno fa hanno chiuso il bilancio annuale con 17 ricercati arrestati, hanno catturato Faslii Qibini, latitante da 12 anni e considerato il broker del narcot»»»


Un uomo è stato accecato a mani nude in ospedale per una battuta
La discussione nata per la richiesta di una sigaretta durante l'attesa di una visita è finita nell'orrore davanti a medici e infermieri: alla vittima cavati gli occhi (AGI) - Un uomo è stato accecato in un ospedale di Pozzuoli, vicino a Napoli, per aver risposto con una battuta alla richiesta di un»»»

Napoli, lite per sigaretta: aggressore cava occhi a un uomo
In napoletano c'e' un detto per esprimere una minaccia, 'Ti cavo l'uocchie' (ti acceco, ndr.), che ieri qualcuno ha pensato di tradurre in realtà. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove i carabinieri sono intervenuti chiamati dal personale di turn»»»

Imposero la vendita di gadget scudetto del Napoli, 4 arresti per camorra
Operazione dei carabinieri a Fuorigrotta anche per l’imposizione del contrabbando di sigarette. Il denaro consegnato durante i festeggiamenti per il titolo I Carabinieri del comando provonciale di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di N»»»


"Ndrangheta: 4 fermi tra Reggio Calabria e Ancona
Operazione dei Ros questa mattina alle prime luci dell'alba nei confronti di 4 persone. Questa mattina è scattato il fermo nei confronti di 4 soggetti indiziati di partecipazione ad associazione di stampo mafioso, omicidio, detenzione illegale di armi. Risulta l'aggravante dell'aver agevolato l'ass»»»


Carabinieri arrestano a Napoli broker della droga dopo 12 anni di latitanza, preso mentre comprava le sigaretteHai già letto 5 articoli. Per continuare a leggerci sostienici.AbbonamentoSostenitore mensileAbbonamentoSostenitore annuale
È Faslii Qibini il primo latitante arrestato nel 2024 dai Carabinieri del Comando provinciale di Napoli ricercato per traffico internazionale di droga. Sulla testa del 64enne di origini albanesi ricercato da anni, pende una condanna definitiva di oltre 22 anni di reclusione. L’uomo è considerato un»»»


Catturato il primo latitante dell'anno, tradito dal vizio del fumo
NAPOLI (ITALPRESS) – E’ il primo latitante a finire in manette nel 2024, l’ennesimo stanato dai Carabinieri del Comando Provinciale partenopeo che appena qualche giorno fa ha chiuso il bilancio annuale con 17 catturandi in arresto. La cattura di F.Q. è la cifra di un impegno costante e il punto su »»»


Investimenti del clan Di Lauro, resta in cella figlio capoclan - Notizie - Ansa.it
Resta in carcere Vincenzo Di Lauro, arrestato dai carabinieri del Ros e del comando provinciale nell'ambito di una inchiesta della Procura (sostituto procuratore Maurizio De Marco) investimenti leciti e illeciti del clan di Secondigliano fondato da padre di Vincenzo, Paolo Di Lauro, detto "Ciruzzo »»»


TESTE DI NARCOS – IL PRIMO LATITANTE A FINIRE IN MANETTE NEL 2024 È FASLII QIBINI, “BROKER” DEL NARCOTRAFFICO TRANS-FRONTALIERO – SUL 64ENNE ALBANESI PENDE UNA CONDANNA DI 22 ANNI DI RECLUSIONE PER TRAFFICO INTERNAZIONALE DI DROGA. ERA RICERCARO DA 12 ANNI – PER GLI INVESTIGATORI, HA GESTITO IL TRAFFICO DI EROINA CON IL CLAN DI LAURO E POI CON I “NARDIELLI” – È STATO STANATO DAI CARABINIERI A NAPOLI… -
(ANSA) - E' il primo latitante a finire in manette nel 2024, stanato dai Carabinieri del Comando provinciale di Napoli che appena qualche giorno fa hanno chiuso il bilancio annuale con 17 ricercati arrestati. La cattura di Faslii Qibini, spiegano i militari, è il risultato di un impegno costante e »»»


Napoli, catturato il broker del narcotraffico: “tradito” dal vizio del fumo
È il primo latitante a finire in manette nel 2024 Un broker del narcotraffico è il primo latitante a finire in manette nel 2024 durante un’operazione dei carabinieri del comando provinciale di Napoli. La cattura di Faslii Qibini, spiegano i militari, è il risultato di un impegno costante e il punto»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment