Il padre di Aba ucciso a scuola a La Spezia: «Il giovane che lo ha assassinato ha agito da killer esperto»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Il padre di Aba ucciso a scuola a La Spezia: «Il giovane che lo ha assassinato ha agito da killer esperto»
DAI NOSTRI INVIATILA SPEZIA - «Sapevo che era ben voluto da tutti, ma vedendo tanti ragazzi che sono venuti ad abbracciarmi ho scoperto quanto amore è riuscito a seminare». Appena uscito dall’incontro con il procuratore di La Spezia, il papà di Aba si è trovato davanti centinaia di studenti. Ieri, »»»
Violenza sessuale e molestie sul lavoro, sentenza storica a Parma: regista e teatro condannati a pagare 100mila euro
Violenza sessuale e molestie su un palco teatrale e scatta il risarcimento da 100mila euro. Lo scorso novembre il Tribunale del Lavoro di Parma ha emesso una sentenza storica condannando un noto regista, e il teatro che lo ospitava, a risarcire i danni materiali a due studentesse che hanno frequent»»»
Svem Marche, Ricci 'gestita come se fosse proprietà di qualcuno' - Notizie - Ansa.it
"Credo che la Svem (Sviluppo Europa Marche, società a capitale pubblico che supporta la Regione, ndr) sia stata gestita come se fosse di proprietà di qualcuno, mentre invece è una società che deve agire a vantaggio dell'economia e della Regione". Così Matteo Ricci, eurodeputato del Pd e candidato d»»»
la guerra dei vanzina!malago’ e montezemolo testimoni nella disputa tra enrico vanzina e la cognata
Giulio De Santis per corriere.it - Estratti L’ex presidente del Coni, Giovanni Malagò, e l’ex presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo. Sono due testimoni eccellenti del braccio di ferro tra Enrico Vanzina, 76 anni, e la cognata Lisa Melidoni sull’eredità di Carlo Vanzina scomparso nel»»»
Cagliari: «Blatta nella pizza a domicilio, mille euro per chiuderla qui»
Il cliente prima ha chiamato per lamentarsi, poi ha iniziato a chiedere soldi con insistenza. Il titolare del locale: «Tentata estorsione e diffamazione, denuncerò» Per ora c'è la denuncia sui social, ma a giorni arriverà anche quella ufficiale alle forze dell'ordine per tentata estorsione e diffam»»»
Pescara, l’omicidio di Thomas Luciani: dai telefoni emergerebbe la premeditazione
Primi esiti di accertamenti su smartphone dei 16enni pescaresi. Trovati video di Crox con uno dei due ragazzi: aveva negato di conoscerlo L'assassino di Christopher Thomas Luciani, il 16enne di Rosciano brutalmente ucciso domenica 23 giugno con 25 coltellate in un parco del centro di Pescara, stava»»»
Cosa succede al testimone che non si presenta in causa?
Perdere una mattinata in tribunale non fa piacere a nessuno, soprattutto a chi, proprio a causa di ciò, deve assentarsi dal lavoro o rinunciare alle faccende domestiche. Ma cosa succede al testimone che non si presenta in causa? Quali sono le conseguenze a cui questi va incontro e le eventuali mult»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment