Le unghie di Chiara con il Dna di Sempio: guerra tra genetisti. Carta segreta dei pm

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Il Giornale Italia 1h

Le unghie di Chiara con il Dna di Sempio: guerra tra genetisti. Carta segreta dei pm

Ascolta ora Non si muoveva su una strada sbagliata la Procura di Pavia, quando in segreto, quasi due anni fa, iniziò a indagare di nuovo sul delitto di Garlasco. In mano, dal 5 febbraio 2024, il procuratore Fabio Napoleone e il suo vice Stefano Civardi, avevano in mano una consulenza che legava dir»»»

ilgiornale.it
Il Mattino Italia 26.11. 16:37

Caso Resinovich, il fratello Sergio a Storie Italiane: «Testimonianza strana quella uscita quando la Cassazione ha rimandato la perizia»

Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email «Ho sentito gli audio, mi sembra veramente strano. Ogni volta che si va avanti con un pezzetto di indagine, iniziano queste curiosità», così a Storie Italiane su Rai1 con Eleonora Daniele, »»»

ilmattino.it
Repubblica Italia 11.11. 16:40

Urbanistica, in 21 a rischio processo per “Il giardino segreto” all’Isola: “Abuso edilizio e falso”

La procura ha chiuso le indagini sul progetto per la realizzazione in via Lepontina di un complesso da 61 appartamenti in un cortile dopo la demolizione di un fabbricato di due piani ... »»»

milano.repubblica.it
Ansa Italia 19.06. 17:10

Ex assessore indagato: comandante Vigili, 'nessun dossieraggio' - Notizie - Ansa.it

Il comandante della polizia locale Gianluca Giurato, indagato per rivelazione di segreto d'ufficio, ribadisce "la correttezza del proprio operato e la totale estraneità a qualunque dossieraggio, o campagna denigratoria, nei confronti dell'allora candidata, e attuale sindaca Silvia Salis". Così in u»»»

ansa.it
Tempo Italia 10.06. 07:41

Garlasco, cabala ebraica nel post dell'amico suicida di Sempio: "Una ragazza sapeva..."

Nell'ultimo messaggio, già inquietante, del ragazzo un testo cifrato «C’era una ragazza lì che sapeva». È questo l’inquietante enigma criptato, che getta un’ulteriore luce tetra nel delitto di Garlasco, contenuto nell’ultimo post di Michele Bertani, l’amico suicida di quell’Andrea Sempio oggi indag»»»

iltempo.it
Unionesarda Italia 21.10.2024. 15:12

Cocaina, intercettati 23 chili diretti a Cagliari

Blitz della Finanza con i cani all’imbarco della nave che stava per salpare da Livorno per Olbia: due arresti Erano diretti al mercato cagliaritano i 23 chili di cocaina purissima provenienti dalla Spagna che sono stati sequestrati qualche giorno fa dagli investigatori della Guardia di Finanza nel »»»

unionesarda.it
Il Fatto Quotidiano Italia 31.08.2023. 21:37

Presunti concorsi truccati alla facoltà di Medicina, la procura di Firenze chiede il rinvio a giudizio per 33 indagatiHai già letto 10 articoli. Per continuare a leggerci sostienici.AbbonamentoSostenitore mensileAbbonamentoSostenitore annuale

Sarà il giudice per l’udienza preliminare a decidere se gli imputati devono essere prosciolti o mandati a processo. La procura di Firenze ha chiesto il rinvio a giudizio per 33 indagati nel procedimento sui presunti concorsi pilotati alla facoltà di Medicina a Firenze. Per professori universitari, »»»

ilfattoquotidiano.it
Il Messaggero Italia 10.07.2023. 21:45

La Russa jr, domani la ragazza dai pm sul caso della violenza sessuale. Identificato il deejay

Per capire se c'è stato uno stupro è previsto anche un incidente probatorio nell'indagine sulla presunta violenza sessuale commessa dal figlio del presidente del Senato Ignazio La Russa. Sarà, questo, uno dei passaggi fondamentali dell'inchiesta della Procura di Milano a carico di Leonardo Apache L»»»

ilmessaggero.it
Dagospia Italia 20.06.2023. 17:21

PIERCAMILLO DAVIGO È STATO CONDANNATO A UN ANNO E 3 MESI PER RIVELAZIONE DEL SEGRETO D’UFFICIO SUI VERBALI DI PIERO AMARA – LA PROCURA DI BRESCIA AVEVA CHIESTO PER “PIERCAVILLO” 16 MESI - L’EX MEMBRO DEL CSM, INSIEME AL PM PAOLO STORARI, È STATO RITENUTO COLPEVOLE PER AVER DIFFUSO NEL 2020 I VERBALI SULLA PRESUNTA LOGGIA UNGHERIA... -

(ANSA) - Il tribunale di Brescia ha condannato a un anno e 3 mesi di reclusione l'ex componente del Csm Piercamillo Davigo accusato di rivelazione del segreto d'ufficio in merito ai verbali di Piero Amara su una presunta Loggia Ungheria. Verbali che in pieno lockdown il pm milanese Paolo Storari gl»»»

dagospia.com
Affaritaliani Italia 03.05.2023. 16:12

Caso Marianera, chiesto il processo immediato. È ancora caccia alla talpa

Guarda la gallery Chiuse le indagini sul caso di Camilla Marianera, la giovane accusata insieme al compagno Jacopo De Vivo di aver venduto informazioni riservate dell'ufficio intercettazioni della Procura. Per i due è stato chiesto il processo immediato cautelare. Intanto proseguono le indagini per»»»

affaritaliani.it
Giornale di Sicilia Italia 29.01.2023. 09:36

Il pg di Caltanissetta: «Ci sono aspetti delle stragi avvolti da una nebbia malefica»

Grazie «al procuratore Salvatore De Luca per l’impegno e la determinazione con cui sta guidando la Procura in una monumentale attività d’indagine che oggi, pur a distanza di tanto tempo, vuole fortemente far luce sugli scenari di anni e aspetti che, ancora oggi, appaiono avvolti da una nebbia malef»»»

caltanissetta.gds.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Text

280 characters remaining