Incidente in Calabria, coinvolta auto della scorta di Gratteri: tre feriti
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Incidente in Calabria, coinvolta auto della scorta di Gratteri: tre feriti
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Un incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di Natale a Santa Caterina dello Ionio, lungo un tratto urbano della Statale 106. Coinvolta un’auto del dispositivo di sicurezza »»»
Napoli, maxi operazione anti-camorra: 60 persone in custodia cautelare
Napoli, maxi-operazione anti-camorra: circa 350 agenti di polizia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per 60 persone. NAPOLI – Questa mattina, una maxi operazione contro la camorra ha colpito duramente il cuore della criminalità organizzata a . Circa 350 agenti di polizia h»»»
IL SOLITO CLAN CLAN - OPERAZIONE ANTI-CAMORRA A NAPOLI CON ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE PER 60 PERSONE: COINVOLTI 350 AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO - LE ACCUSE VANNO DALL'ASSOCIAZIONE DI STAMPO MAFIOSO AL TENTATO OMICIDIO, DALL'ESTORSIONE AL TRAFFICO DI DROGA. NEL MIRINO I CLAN DE MICCO E DE MARTINO… -
(ANSA) - NAPOLI, 03 OTT - Una ordinanza di custodia cautelare in carcere per 60 persone è in corso di esecuzione stamane nella zona orientale di Napoli da parte di circa 350 agenti della Polizia di Stato. Le accuse vanno dall'associazione di stampo mafioso al tentato omicidio, dall'estorsione al tr»»»
Operazione anti-camorra a Napoli, ordinanza di custodia cautelare per 60 persone - Notizie - Ansa.it
Circa 350 agenti della polizia hanno eseguito questa mattina a Napoli un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per 60 persone. Le accuse vanno dall'associazione di stampo mafioso al tentato omicidio, dall'estorsione al traffico di droga. Nel mirino i clan De Micco e De Martino. La misura è sta»»»
Operazione anti-camorra a Napoli, ordinanza per 60 persone
Una ordinanza di custodia cautelare in carcere per 60 persone è in corso di esecuzione stamane nella zona orientale di Napoli da parte di circa 350 agenti della Polizia di Stato. Le accuse vanno dall’associazione di stampo mafioso al tentato omicidio, dall’estorsione al traffico di droga. Nel mirin»»»
Bunker milionario, Gratteri: "Il 41 bis non funziona"
L'operazione di ieri a Napoli "fa capire che il 41bis non funziona". Lo ha detto il procuratore di Napoli Nicola Gratteri nel corso di una conferenza stampa indetta all'indomani dell'operazione interforze sul clan Contini. Dall'inchiesta è infatti emerso che i vertici del clan riuscivano a impartir»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment