Sicurezza, nuove risorse dalla flessibilità europea
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Sicurezza, nuove risorse dalla flessibilità europea
Uscire dalla procedura europea per disavanzo eccessivo avrà come conseguenza anche sbloccare risorse per la sicurezza e le forze dell’ordine. La rassicurazione è emersa nel corso dell’incontro tra governo e i rappresentanti delle Forze dell’ordine e della difesa sui contenuti della manovra. Domani »»»
#CONTIENE FOTO# MOVIDA – CONTROLLI DEI CARABINIERI IN ZONA PIAZZA BOLOGNA.© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 17 Giugno 2025(AGENPARL) – Tue 17 June 2025 LEGIONE CARABINIERI LAZIO Comando Provinciale di Roma Comunicato Stampa MOVIDA – CONTROLLI DEI CARABINIERI IN ZONA PIAZZA BOLOGNA. ISPEZIONATI ESERCIZI PUBBLICI. SANZIONATO UN LOCALE PER NON AVER POSTO IN ESSERE LE DOVUTE CAUTELE, UTILI»»»
Piazza di Spagna, due arresti per la truffa delle 3 campanelle: “La pallina era nella mano”
A smascherare il raggiro sono stati i carabinieri. La vittima aveva puntato 100 euro, invogliato dai complici dei due truffatori Dopo il Colosseo e il Pincio, arriva anche Piazza di Spagna. Avevano scelto la suggestiva scalinata di Trinità dei Monti per truffare turisti con il famigerato 'gioco del»»»
'Gioco delle 3 campanelle' a Trinità dei Monti, due arresti - Notizie - Ansa.it
Sulla storica scalinata di Trinità dei Monti, in piazza di Spagna a Roma, truffavano i turisti con il famigerato 'gioco delle tre campanelle'. I due, un uomo e una donna di 50 e 34 anni cittadini romeni, sono stati per arrestati in flagranza dai carabinieri della compagnia Roma Centro. Nei loro con»»»
Truffe ad anziani sempre più varie: i consigli dei carabinieri per difendersi
L'identikit del truffatore è vario, quanto - sorprendentemente - quello delle vittime, anziane ma non sempre ingenue e non di rado con un passato professionale importante e una conoscenza solida della società. Eppure si è tutti potenziali prede per spietati truffatori che fanno leva sul lato emotiv»»»
Roma, prestava soldi con tassi fino al 900%: arrestato un addetto alle pulizie. Tra le accuse anche rapina e tentata estorsioneHai già letto 5 articoliAbbonamento SOSTENITOREAbbonamentoSOSTENITOREAbbonamentoPARTNER
Un uomo di 60 anni, addetto alle pulizie di un ospedale romano per una ditta privata, è accusato di aver prestato soldi ai colleghi applicando tassi di interesse fino al 900%. Marco P. si trova ora agli arresti domiciliari con l’accusa di rapina, tentata estorsione ed esercizio abusivo dell’attivit»»»
Manager stuprata in un locale a Milano: licenziata dall'azienda (con 5mila euro di buonuscita). «Non era più efficiente»
Una manager torinese, di 32 anni, vittima di uno stupro di gruppo in un locale sui Navigli a Milano nel marzo del 2023, è stata licenziata dall'azienda con sede legale in Olanda per la quale lavorava ad Assago, al confine con il capoluogo, che dopo averle espresso solidarietà in un primo tempo ha p»»»
VUOI ARROTONDARE LA PENSIONE? SPACCIA! - A TERNI, È STATA ARRESTATA UNA 84ENNE CHE NASCONDEVA IN CANTINA OLTRE 900 GRAMMI DI COCAINA, DAL VALORE DI OLTRE 50MILA EURO - LA NONNA-PUSHER È STATA BECCATA DOPO UN'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO PER UNA POSSIBILE PERDITA DI GAS NEL CONDOMINIO DOVE ABITAVA: I POMPIERI HANNO NOTATO ALCUNE "TRACCE SOSPETTE" IN UNO DEI LOCALI E A QUEL PUNTO... -
(ANSA) - A 84 anni, pensionata, è stata trovata in possesso di quasi 900 grammi di cocaina (oltre 50 mila euro il valore sul mercato) che erano nella sua casa di Terni e arrestata, ai domiciliari, dai carabinieri (misura poi sostituita dal giudice con l'obbligo di dimora in città e di permanenza do»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment