MELONI AL MEETING, "UN NUOVO PIANO CASA": SILURI SULLA SINISTRA E GIUSEPPE CONTE
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

MELONI AL MEETING, "UN NUOVO PIANO CASA": SILURI SULLA SINISTRA E GIUSEPPE CONTE
Non ci sono solo i temi dell'immigrazione e dello scontro con le "toghe politicizzate" al centro del lungo intervento di Giorgia Meloni al Meeting di Rimini. Accolta con una standing ovation e lunghi applausi dal popolo di Comunione e Liber ... »»»


Conte: «Il Pd è in forte difficoltà, sul riarmo l'astensione è incomprensibile»
«Ieri abbiamo visto un Pd che si è diviso in Ue, un partito in forte difficoltà. Francamente posso parlare della mia coerenza, oggi non mi sento di andare in casa altrui a fare considerazioni. Ma l'astensione è la cosa più incomprensibile. Di fronte a una von der Leyen che spreca 800 miliardi in ar»»»


SALVINI CROLLA, MELONI NON SFONDA, TAJANI ARRANCA, IL CAMPO LARGO FA DOPPIETTA! DOPO IL TRIONFO IN EMILIA-ROMAGNA CON DE PASCALE, IL CENTROSINISTRA VINCE ANCHE IN UMBRIA CON STEFANIA PROIETTI DATA AL 51.5%. DONATELLA TESEI (DESTRA-CENTRO) AL 45.7% - SCHLEIN CORRE A PERUGIA PER FESTEGGIARE, LA DUCETTA RICONOSCE LA SCONFITTA - E' UN DOPPIO SCHIAFFONE PER MELONI CHE AL COMIZIO FINALE IN UMBRIA AVEVA URLATO, STRABUZZANDO LE PALLE DEGLI OCCHI: “LA MIA PAZIENZA E RESISTENZA NON HANNO LIMITI, C’È UN SOLO LIMITE: IL CONSENSO DEI CITTADINI” (CHE PRIMA O POI SVANISCE PER TUTTI) - LEZIONE PER GIUSEPPE CONTE: SE VUOLE GOVERNARE IL M5S DEVE STARE NEL CAMPOLARGO (ANCHE SE STARE CON IL PD SIGNIFICA PERDERE QUALCHE PUNTO. STARE CONTRO TUTTI, NON PAGA...)
Da repubblica.it Schlein partita da Bologna e diretta a Perugia La segretaria del Pd Elly Schlein, dopo essere stata a Bologna al fianco del neoeletto Michele de Pascale, è in partenza per Perugia per sostenere Stefania Proietti, al momento in vantaggio di pochi punti sulla rivale Donatella Tesei, »»»


Elezioni Sardegna, Cacciari: “Un bel pestone per il governo, Meloni faccia meno show. Schlein e Conte? Vincono se fanno la coppia”. Su La7
“Queste elezioni in Sardegna sono state un bel pestone per il governo e per la Meloni. Lasciamo perdere Salvini, ma questa è la prima volta in cui il centrodestra si fa male, il che era una specialità del centrosinistra. Questa volta, insomma, si sono massacrati con le loro stesse mani e quindi cre»»»


Regionali Sardegna, Salvini: 'Il Governo è assolutamente saldo'. Schlein: 'L'alternativa c'è, direzione è giusta' - Notizie - Ansa.it
"Dopo cinque vittorie consecutive una sconfitta ci può stare - ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, commentando il voto in Sardegna -. Quando il popolo vota ha sempre ragione. Non cambia il mio impegno di ministro con i sardi. Continuerò, ovviamente, a fare tutto quello che i sardi si asp»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment