In Abruzzo le mense scolastiche sono 'stellate', progetto con chef Romito - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
In Abruzzo le mense scolastiche sono 'stellate', progetto con chef Romito - Notizie - Ansa.it
(di Lorenzo Dolce) La cucina stellata entra nelle mense scolastiche, protagonista lo chef tre stelle Michelin Niko Romito. In Abruzzo arriva #iomangioascuola, il progetto promosso dalla Regione per ripensare il modello della ristorazione scolastica puntando su qualità, salute, formazione e ricerca »»»
UNA TRAGEDIA CHE SI POTEVA EVITARE! A L’AQUILA UNA MACCHINA, PARCHEGGIATA IN DISCESA, FINISCE NEL GIARDINO DI UN ASILO: UN BIMBO MUORE, 3 RESTANO FERITI - L'IPOTESI, DA CONFERMARE, È CHE ALL'INTERNO DELL'AUTO CI FOSSE UN BAMBINO DI OTTO ANNI LASCIATO MOMENTANEAMENTE SOLO DALLA MAMMA CHE ERA SCESA PER PRENDERE IL FRATELLINO A SCUOLA. MA IL FRENO A MANO? -
Da ilmessaggero.it Drammatico incidente all'asilo I maggio, in zona Pile, all'Aquila. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 15 il freno di un'auto parcheggiata si sarebbe tolto e la vettura sarebbe piombata sul cortile dove stavano giocando i bambini, sfondando il cancello di protezione. L'»»»
Auto finisce nel cortile dell'asilo a L'Aquila: morto un bambino, quattro feriti. La macchina è della madre di un alunno
L'AQUILA - Drammatico incidente all'asilo I maggio, in zona Pile, all'Aquila. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 15 il freno di un'auto parcheggiata si sarebbe tolto e la vettura sarebbe piombata sul cortile dove stavano giocando i bambini, sfondando il cancello di protezione. L'ipotesi,»»»
L’Aquila, auto perde i freni e sfonda il recinto di un asilo: feriti cinque bambini nel giardino
Secondo una prima ricostruzione, verso le 14:30 la vettura - parcheggiata in discesa vicino alla struttura - ha iniziato a muoversi e dopo una corsa di venti metri è piombata sui piccoli, che stavano giocando nel cortile dell'asilo "1° maggio" nella frazione di Pile È piombata su una recinzione di »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment