Morto Valentino Garavani, la moda piange il suo imperatore: aveva 93 anni
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Morto Valentino Garavani, la moda piange il suo imperatore: aveva 93 anni
È morto oggi, all'età di 93 anni, lo stilista Valentino Garavani. "Si è spento oggi nella serenità della sua residenza romana, circondato dall'affetto dei suoi cari", si legge in una nota la Fondazione Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti. La camera ardente, si aggiunge, sarà allestita presso P»»»
E’ morto lo stilista Valentino Garavani
Roma, 19 gen. (askanews) – E’ morto lo stilista Valentino. Aveva 93 anni. “Valentino Garavani – si legge nella nota della Fondazione – si è spento oggi nella serenità della sua residenza romana, circondato dall’affetto dei suoi cari”. Si terrà mercoledì 21 e giovedì 22 gennaio 2026, dalle 11:00 all»»»
Contro Guerra e Patriarcato! Rifondazione Comunista in piazza con Nudm© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 21 Novembre 2025(AGENPARL) – Fri 21 November 2025 Contro Guerra e Patriarcato! Rifondazione Comunista in piazza con Nudm Sabato 22 novembre Ore 14.30 Piazza della Repubblica – Roma il 22 novembre nel corteo nazionale a Roma e il 25 in tutte le città d’Italia, Rifondazione Comunis»»»
Non Una di Meno sabato in corteo a Roma,dal centro a S. Giovanni - Notizie - Ansa.it
Sabato 22 novembre, in vista della Giornata Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, Non Una di Meno scenderà in piazza a Roma, al grido di 'Sabotiamo guerre e patriarcato'. Alla 14.30 è previsto il concentramento in piazza della Repubblica. Il corteo partirà alle »»»
Non Una di Meno sabato in corteo a Roma,dal centro a S. Giovanni
Lo slogan della manifestazione: 'Sabotiamo guerre e patriarcato" ROMA, 17 NOV - Sabato 22 novembre, in vista della Giornata Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, Non Una di Meno scenderà in piazza a Roma, al grido di 'Sabotiamo guerre e patriarcato'. Alla 14.30 »»»
Rose Villain spaziale al Roma Pride, sventola la bandiera della Palestina da un missile - Video
Rose Villain, madrina del Roma Pride 25, in un abito spaziale color cipria e capelli tirati indietro, arriva sul carro di Muccassassina che si ferma in piazza della Repubblica. È qui che prende il via la sua performance: sopra un missile di cartapesta posizionato sul camion, immaginando un viaggio »»»
“CARO CECCHERINI, GLI EBREI NON VINCONO SEMPRE, MA SANNO RIPRENDERSI DALLE SCONFITTE” – IL RABBINO PIERPAOLO PINHAS PUNTURELLO REPLICA ALL'ATTORE, DOPO LA BATTUTACCIA SULL'OSCAR PER IL MIGLIOR FILM STRANIERIO: “GLI EBREI PERDONO SPESSO. MA NON RIMANGONO OSSESSIONATI DALLE LORO PERDITE. NEGLI ANNI TRA IL 1939 ED IL 1945 IL POPOLO EBRAICO PERSE SEI MILIONI DI ANIME, EPPURE FONDARONO UNO STATO DEMOCRATICO. E OGGI DIFENDONO LA DEMOCRAZIA ISRAELIANA E QUESTA LIBERTÀ CHE TI PERMETTE DI DICHIARARE QUELLO CHE VUOI, CON PAROLE COSÌ INSENSATE DA SEMBRARE UNA CRISI DI AEROFAGIA” – VIDEO -
Ed ecco a voi il pregiudizio contro gli #ebrei servito su @RaiUno a #Ruotalibera da #Ceccarini (e la conduttrice fa finta di niente). #antisemitismo pic.twitter.com/GBHZjriPdu All’articolo di Rav Pierpaolo Pinhas Punturello per www.shalom.it Caro Massimo Ceccherini, hai fatto bene a dire quello che»»»
Fridays for future, migliaia di studenti in corteo per “un atto di resistenza climatica”
La manifestazione da piazza della Repubblica fino a piazza di Porta San Giovanni Migliaiaia di studenti e studentesse in corteo per «un atto di resistenza climatica». Tornano i Fridays for Future e tra le 25 piazze di tutta Italia c’è anche Roma. Il corteo partito da piazza della Repubblica e perco»»»
Fdi accelera sulla legge contro l'utero in affitto e punta a farlo diventare un "reato universale"
A giugno in aula il testo firmato dalla parlamentare meloniana Varchi A giugno in Aula senza tentennamenti. La maggioranza di centrodestra vuole che la maternità surrogata diventi reato universale nel più breve tempo possibile. Il clima innestato dalla sinistra radicale non impressiona. L'impianto »»»
Roma, il movimento Provita sfila guidato dal senatore Pillon per togliere i diritti e cancellare la legge 194 sull’aborto
Con gli striscioni della manifestazione ‘Scegliamo la vita‘ e slogan contro aborto, eutanasia e vaccini, il popolo dei Pro Life ha sfilato oggi a Roma da piazza della Repubblica fino a San Giovanni. Una manifestazione voluta nel giorno in cui fu approvata la legge 194 per l’interruzione di gravidan»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment