Suv fuori strada nel Barese, morti fratello e sorella - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Suv fuori strada nel Barese, morti fratello e sorella - Notizie - Ansa.it
Erano assieme come sempre, Antonio e Cecilia. Fratello e sorella "inseparabili", dice chi li conosceva. Ed erano assieme stamattina sul Suv di grossa cilindrata che percorrendo la provinciale 41 tra Altamura (Bari) e Laterza (Taranto), chissà perché, è finito fuori strada mettendo fine alle loro vi»»»
Fuorigrotta, dopo la 14enne travolta: più controlli e dissuasori per fermare gare di auto e scooter
Queste le decisioni del comitato per l’ordine e la sicurezza convocato in Prefettura. Da tempo, l’area tra il piazzale dello stadio e il vicino McDonald’s è luogo di ritrovo di giovanissimi ma anche di vere e proprie gare di auto e scooter Scatta il piano per fermare le scorribande e le corse nottu»»»
la cura del ferro–in una scuola elementare di bari un alunno ha trovato un pezzo di ferro nella...
Francesco Petruzzelli per bari.corriere.it – Estratti Un pezzo di materiale ferroso finito sul palato di un piccolo alunno. Fortunatamente non è stato ingerito ma subito espulso, senza gravi conseguenze. Paura in una scuola elementare di Bari, nel plesso Emanuela Loi in via Bartolo a Poggiofranco, »»»
Pezzo di metallo nel piatto di pasta alla scuola elementare di Poggiofranco: scatta la denuncia ai Carabinieri del NAS
BARI – Momenti di paura questa mattina al plesso Emanuele Loi di Poggiofranco, in via Bartolo, dove un alunno di terza elementare ha trovato nel piatto di pasta al sugo servito dalla mensa scolastica un pezzo di materiale presumibilmente ferroso spiraliforme o elicoidale. L’episodio è avvenuto sott»»»
Ucciso a coltellate durante una festa di carnevale in Sardegna. I carabinieri sarebbero già sulle tracce del responsabile
Marco Mameli di 22 anni è rimasto coinvolto in una rissa con altri ragazzi a Bari Sardo. Qualcuno ha tirato fuori un coltello e Mameli è stato colpito a morte da un fendente al petto. OmicidioSardegna Un ragazzo di 22 anni, Marco Mameli di Ilbono, comune della provincia di Nuoro, è morto dopo esser»»»
Investita da un’auto a Bari Sardo: donna al Brotzu in condizioni critiche
Una 77enne travolta in via Mare, all’altezza del Banco di Sardegna L’hanno investita in via Mare, all’altezza della filiale del Banco di Sardegna. Una donna di 77 anni, di Bari Sardo, è ricoverata all’ospedale Brotzu di Cagliari e le sue condizioni sono critiche. Nell’impatto con un’auto, condotta »»»
Operazione “Mare e Monti”: Libera Foggia, “vigilare affinché si possano creare quegli anticorpi capaci di isolare mafie e corruzione”
Il coordinamento provinciale di Libera Foggia esprime, in una nota condivisa da Libera Puglia, “gratitudine” per l’operazione “Mare e Monti” eseguita dalla Polizia di Stato, dall’Arma dei Carabinieri e dalla Guardia di Finanza sotto la guida della Direzione nazionale antimafia e della Dda di Bari, »»»
Vieste, umiliato dal branco dodicenne costretto in ginocchio
Dodicenne umiliato dal branco a Vieste nel Gargano e bullizzato da un gruppo di coetanei, che lo hanno fatto inginocchiare, schiaffeggiato e deriso riprendendo la scena con gli smartphone e diffondendo il video nelle chat. "Stiamo monitorando la situazione con i servizi sociali e i Carabinieri - ha»»»
Allarme bomba a Trani, sospesa la circolazione dei treni. Un biglietto annuncia l’“inferno”
«Tra Bari e Barletta, tra Foggia e Bari colpiremo i treni da binari e stazioni. 25 marzo sarà il vostro inferno». È il contenuto di uno dei due biglietti trovati questa mattina nella stazione di Trani che ha fatto scattare il piano sicurezza finalizzato a contrastare la possibile presenza di una bo»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment