Femminicidio in Umbria, uomo aveva annunciato 'follia' - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Femminicidio in Umbria, uomo aveva annunciato 'follia' - Notizie - Ansa.it
Erano conviventi, ed entrambi avevano avuto precedenti matrimoni, l'uomo e la donna trovati morti a colpi di pistola nell'abitazione di quest'ultima. Emerge la conferma dell'ipotesi di un femminicidio, seguito poi dal suicidio dell'uomo, dalle indagini condotte dai carabinieri coordinati dalla Proc»»»
Femminicidio in Umbria, uomo aveva annunciato 'follia'
Indagini hanno confermato ipotesi di violenza di genere CITTA' DELLA PIEVE (PERUGIA), 29 NOV - Erano conviventi, ed entrambi avevano avuto precedenti matrimoni, l'uomo e la donna trovati morti a colpi di pistola nell'abitazione di quest'ultima. Emerge la conferma dell'ipotesi di un femminicidio, se»»»
Gallipoli, la banda terrorizzava le strade della movida: arrestato un ragazzo di 17 anni di Grosseto
Una serie di rapine e aggressioni avvenute il 22 giugno scorso: in azione una banda di ragazzini della quale farebbero parte sia gallipolini sia toscani. Il 17enne era già in istituto per reati simili. Le indagini della polizia Seminarono il terrore tra i giovani della movida di Gallipoli mettendo »»»
Trovati i cadaveri di un uomo e una donna. Lui avrebbe annunciato di voler fare una "follia"
Ascolta ora I cadaveri di un uomo e una donna sono stati trovati in una casa a Pò Bandino, frazione di Città della Pieve, in provincia di Perugia. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto c'è la possibilità che possa trattarsi di un femminicidio-suicidio. Sembra che i due foss»»»
Perugia, donna e uomo trovati morti in casa: ipotesi femminicidio-suicidio
Sono nella casa dove viveva la donna i due cadaveri scoperti a Pò Bandino, una frazione di Città della Pieve, per i quali si sospetta un femminicidio-suicidio. Entrambi avevano sui 60 anni e vivevano nella zona, al confine tra Umbria e Toscana. Secondo le prime informazioni raccolte dall'ANSA sul p»»»
Caso Denise Pipitone, assoluzione per giornalista di Rete 4: «Non favorì l'ex fidanzato di Jessica Pulizzi»
Il giudice monocratico del Tribunale di Marsala Giorgio Lo Verde ha assolto la giornalista Ilaria Mura, inviata della trasmissione televisiva di Rete4 Quarto Grado, dall’accusa di favoreggiamento personale. Il pm aveva chiesto la sua condanna a un anno di reclusione. Secondo l’accusa, dopo la riape»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment