Si sono concluse le indagini sull’incidente dell’autobus precipitato dal cavalcavia di Mestre: ci sono 7 indagati
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Si sono concluse le indagini sull’incidente dell’autobus precipitato dal cavalcavia di Mestre: ci sono 7 indagati
La procura di Venezia ha concluso le indagini sull’incidente dell’autobus precipitato da un cavalcavia di Mestre il 3 ottobre 2023, in cui morirono 22 persone e altre 15 rimasero ferite. In totale le persone indagate sono sette: sono tutti dipendenti del comune di Venezia, con ruoli connessi alla m»»»
Gemona, a decidere sulle spoglie dell’uomo fatto a pezzi sarà la madre che lo ha assassinato
Intanto la procura ha fissato un nuovo interrogatorio della compagna di Alessandro Venier per il 10 settembre A oltre un mese dall’omicidio Alessandro Venier, l’uomo di 35 anni ucciso e fatto a pezzi dalla mamma Lorena e della compagna Maylin Castro Monsalvo non è ancora stato celebrato il suo fune»»»
Alex Marangon, la svolta dopo l'autopsia: ucciso da diversi colpi alla testa
Alex Marangon sarebbe stato ucciso da plurimi colpi alla testa inferti con un oggetto contundente, colpi che non può essersi auto inferto, né essere frutto di una caduta accidentale. Questa la conclusione dell’autopsia eseguita oggi pomeriggio a Treviso dal medico legale Alberto Furlanetto sul corp»»»
“Concorsi truccati all’università di Firenze”: archiviazione per tutti i 44 indagatiHai già letto 10 articoli. Per continuare a leggerci sostienici.AbbonamentoSostenitore mensileAbbonamentoSostenitore annuale
“Stralci di conversazioni ambientali o telefoniche sul futuro possibile dei percorsi professionali in contesti informali” ma nessun accordo illecito. È quanto ha stabilito il giudice per le indagini preliminari di Venezia Luca Marini nel disporre l’archiviazione, accogliendo la richiesta della proc»»»
Mamma va in pronto soccorso per un mal di schiena, dimessa: morta il giorno dopo davanti ai tre figli
È morta a 41 anni nel bagno di casa alle 8.50 di sabato mattina. Nemmeno due giorni prima O.V., nigeriana da tempo in Italia, mamma di tre bambini, l'ultimo dei quali ancora in fase di allattamento, era stata visitata dal Pronto soccorso di Dolo per un mal di schiena e per dolori alle gambe. Morta »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment