Mario Roggero resta in carcere a Bollate, respinta istanza dei legali
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Mario Roggero resta in carcere a Bollate, respinta istanza dei legali
Mario Roggero resta in carcere. E’ stata infatti respinta dall’Ufficio di sorveglianza di Torino l’istanza di differimento della carcerazione del gioielliere di Grinzane Cavour, attualmente in carcere a Bollate nel milanese, dopo che è diventata definitiva la condanna a 14 anni e 9 mesi per aver uc»»»
“Violate le norme su salute e sicurezza”: sequestrate sette sezioni del carcere di Firenze. I detenuti saranno trasferiti
Questo articolo è gratis. Per leggerne altri, ricevere le newsletter e avere libero accesso ai contenuti scelti dalla redazione Registrati Sette sezioni del carcere fiorentino di Sollicciano sono state sequestrate dalla magistratura per mancanza delle condizioni igieniche, di abitabilità e di sicur»»»
Sono saliti a sette gli agenti indagati nel caso dell’uomo ucciso da un poliziotto a Rogoredo
Sono saliti da cinque a sette gli agenti di polizia indagati in relazione all’omicidio di Abderrahim Mansouri, il 28enne ucciso dal poliziotto Carmelo Cinturrino nel boschetto di Rogoredo, a Milano, il 26 gennaio. Oltre a Cinturrino, quattro colleghi erano stati indagati fin da subito per favoreggi»»»
Manca il braccialetto elettronico, il marito di Siu ancora in carcere - Notizie - Ansa.it
Jonathan Maldonato, il 37enne indagato con l'ipotesi di tentato omicidio della moglie, Soukaina El Basri, l'influencer Siu, non ha per il momento potuto lasciare il carcere anche se il gip ha disposto la sua scarcerazione, dopo l'udienza di convalida perché manca il braccialetto elettronico per mon»»»
Condannato a 15 anni l’argentino Sandoval: torturava i ragazzi durante la dittatura
Il Churrasco e il nome della tipica grigliata di carne che si mangia in Argentina, ma era anche il soprannome che portava Mario Sandoval, uno dei maggiori torturatori della dittatura che durò dal 1976 al 1983. L'assonanza con la succulenta pietanza si riferiva infatti alla sua passione per una sevi»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment