M5S: oggi assemblee deputati e senatori con Crimi
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

M5S: oggi assemblee deputati e senatori con Crimi
ROMA, 09 APR - Doppia assemblea oggi per i parlamentari del M5S. Il capo politico Vito Crimi ha convocato per le 15:30 la riunione dei deputati e per le 21 quella dei senatori. Sul tavolo il rapporto con la piattaforma Rousseau e il nodo delle restituzioni in vista della nascita del nuovo Movimento»»»

D’Incà: vogliamo votare su Conte,su Rousseau o altra piattaforma
Roma, 6 mag. (askanews) – “Al di fuori delle sentenze dei tribunali c’è una grande voglia di vedere Conte alla guida del Movimento” e “credo sia mio diritto esercitare un voto, ho pagato tutte le quote a Rousseau… non c’è un attivista del M5s che non voglia che Conte prenda la guida del Movimento, »»»

M5S, al conclave con Crimi spunta il caso Rousseau
Pubblicato il: 28/09/2020 21:09 Si è parlato anche della piattaforma Rousseau durante la riunione dei ministri M5S, in corso dal pomeriggio in un agriturismo alle porte di Roma. E, secondo quanto apprende l'Adnkronos, alcuni dei presenti avrebbero lamentato un ruolo eccessivamente politico dell'ass»»»


BYE BYE CONTE - LA CORTE D’APPELLO DI CAGLIARI HA DICHIARATO INAMMISSIBILE IL RICORSO DI VITO CRIMI, IN QUALITÀ DI REGGENTE M5S, CONTRO LA NOMINA DI UN CURATORE SPECIALE DEL MOVIMENTO - NEL RICORSO CRIMI AVEVA CHIESTO DI REVOCARE LA NOMINA DEL CURATORE SPECIALE, L’AVVOCATO SILVIO DE MURTAS, DECISO DAL TRIBUNALE DOPO L’ESPULSIONE DELLA CONSIGLIERA REGIONALE CARLA CUCCU - ALLO STATO L’UNICO RAPPRESENTANTE LEGALE DEL MOVIMENTO È LUI, ALMENO FINO ALLA NOMINA DEL NUOVO ORGANO COLLEGIALE. CON TANTI SALUTI ALL RIFONDAZIONE BY “GIUSEPPI” -
M5s: inammissibile ricorso Crimi su curatore legale (ANSA) - ROMA, 05 MAG - La Corte di Appello di Cagliari ha dichiarato inammissibile il ricorso del reggente M5s Vito Crimi contro la nomina di un curatore speciale del Movimento. Il M5s si era opposto alla decisione del tribunale di Cagliari di no»»»


Versamenti al partito, sede a Roma e scuola di formazione: ecco come sarà il M5s «formato Conte»
Radicarsi e aprirsi, unire onestà a competenza, darsi una struttura, sia pur leggera. Sono alcune delle priorità per il nuovo M5s che il neo-leader in pectore Giuseppe Conte ha illustrato ai deputati e ai senatori pentastellati in videoconferenza. L’obiettivo è mantenere saldi i principi ma aggiorn»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment