Federlegnoarredo, export primo trimestre stabile a 4,7 mld di euro

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
La Gazzetta del Mezzogiorno Italia 08.07. 15:46

Federlegnoarredo, export primo trimestre stabile a 4,7 mld di euro

Roma, 8 lug. (Adnkronos/Labitalia) - L’export della filiera legno-arredo chiude il primo trimestre 2025 all’insegna della stazionarietà rispetto allo stesso periodo del 2024 con un -0,4% complessivo, come risulta anche dal confronto fra marzo '25 e marzo '24 con un + 0,1%, per un valore complessivo»»»

lagazzettadelmezzogiorno.it
Askanews Italia 16.06. 13:35

Al via negoziati Ue-Emirati Arabi per accordo libero scambio

Roma, 16 giu. (askanews) – L’Unione Europea e gli Emirati Arabi Uniti (EAU) hanno formalmente avviato i negoziati per un accordo bilaterale di libero scambio. Per Assolatte si tratta di un’ottima notizia, soprattutto poiché coinvolge positivamente un paese del Medio Oriente, anche se è solo il prim»»»

askanews.it
Corriere Italia 25.12.2024. 08:00

Anno 2025, boom degli americani in Italia: il 21% delle camere disponibili (e trainano i prezzi)

Il 21% delle camere prenotate online per il 2025 proviene da americani, seguiti da italiani 12%, inglesi 11%, tedeschi 7%, australiani e francesi 5%. Si tratta per lo più di soggiorno di breve durata, il 69% delle prenotazioni interessa infatti tra 1 e 4 notti. Sono i dati di Blastness, travel tech»»»

corriere.it
Il Sole 24 Ore Italia 22.08.2024. 21:49

Calcio, colpo di scena: dietrofront di Dybala, resta a Roma. «Ci vediamo domenica»

Abituato come è a saltare l’uomo, dopo aver disorientato il difensore avversario a colpi di finte, tecnica e fantasia, l’asso argentino Paolo Dybala ha lasciato di stucco anche i suoi tifosi. Quando ormai sembrava tutto fatto, ecco l’imprevisto: lui non sarà un giocatore dell’Al-Qadsiah. L’argentin»»»

ilsole24ore.com
Dagospia Italia 14.05.2024. 11:38

IL CEFALO PIACE A TUTTI - È UNO DEI PESCI PIÙ "DENIGRATI" AL MONDO, SNOBBATO PERFINO NEI RICETTARI, A CAUSA DEL SUO SAPORE DI FANGO - MA SE PESCATO IN MARE APERTO, DOVE SI NUTRE DI ALGHE, O ALLEVATO BENE, NON HA NULLA DA INVIDIARE AI PESCI PIU' "NOBILI": È MOLTO DIGERIBILE, RICCO DI OMEGA 3 E DI PROTEINE, ED ECONOMICO - LA MUGGINE (L'ALTRO NOME DELLA SPECIE), CHE È FAMOSA SOPRATTUTTO PER LA PRODUZIONE DI BOTTARGA, STA RIEMPIENDO I MENU' DI MOLTI CHEF... -

Estratto dell'articolo Carlo Ottaviano per “il Messaggero” Parente povero, di specie gregaria, sa di fango e via via denigrando. Chiamato muggine o cefalo, è snobbato perfino nei ricettari. Uno dei pochi a dedicargli spazio è "Pesce. La piccola pesca e la sua cucina" di Slow Food Editore. «Predilig»»»

dagospia.com
Repubblica Italia 31.07.2023. 19:42

Caos sugli acquisti. Vertice Lotito-Sarri per sciogliere i nodi

Calcio mercato, le nuove mosse dei biancocelesti Prosegue la saga dei vertici di mercato in casa Lazio. Nuovo appuntamento stasera a Formello tra Lotito e Sarri, che tra colloqui e telefonate da due mesi dibattono sugli acquisti da fare. A 20 giorni dall’inizio della stagione però è arrivato solo C»»»

roma.repubblica.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.