Lega, scatta il sequestro delle villette dei commercialisti sul lago di Garda
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Lega, scatta il sequestro delle villette dei commercialisti sul lago di Garda
L’inchiesta è quella sulla compravendita gonfiata del capannone di Cormano, sede della fondazione MILANO. Dopo gli arresti, scatta il sequestro. Il Nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf, questa mattina, ha messo i sigilli alle villette, sul lago di Garda, di proprietà dei due contabili »»»

Lega, scatta il sequestro delle villette dei commercialisti sul lago di Garda
Milano - Dopo gli arresti, scatta il sequestro. Il Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza, questa mattina, ha messo i sigilli alle villette, sul lago di Garda, di proprietà dei due contabili della Lega al Parlamento: Alberto Di Rubba, ex presidente di Lombardia Film Commis»»»

L'Imam di Firenze sugli attacchi a Silvia Romano: "Chi vive di odio non rappresenta l'Italia civile"
Izzedin Elzir, Imam di Firenze, è rimasto profondamente addolorato per gli insulti e le minacce di morte a Silvia Romano: "C'è chi non può vivere con la solidarietà, c'è chi vive nell'odio, con l'odio. Tocca a noi rispondere con clemenza compassionevole e aiutarli a capire che il cammino va avanti »»»


Messico, bimba di 7 anni rapita e uccisa: arrestata una coppia
Messico, torture su bimba di 7 anni. Un caso nazionale che scuote tutto il Paese Le autorità messicane hanno arrestato una coppia sospettata di aver rapito, torturato e ucciso una bimba di 7 anni. La procura nei giorni scorsi aveva mostrato le foto dei due sospetti, identificati solo come Giovana e»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment