Bari: controlli congiunti tra Polizia Locale e Motorizzazione su monopattini, bici elettriche, ciclomotori e motocicli
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Bari: controlli congiunti tra Polizia Locale e Motorizzazione su monopattini, bici elettriche, ciclomotori e motocicli
BARI - Giornata intensa di controlli a Bari congiunti tra Polizia Locale e Motorizzazione Civile, mirata a verificare la sicurezza di monopattini, biciclette elettriche, ciclomotori e motocicli. Complessivamente sono stati sottoposti a verifica 16 veicoli, di cui 14 risultati irregolari. Tra i veic»»»
Pesce scaduto in ristoranti etnici Bari, sequestri e denunce - Puglia
(ANSA) - BARI, 07 LUG - Oltre una tonnellata di prodotto ittici è stata sequestra dalla Guardia costiera di bari in pescherie e ristoranti etnici e di cucina orientale, per un totale di 50 mila euro di sanzioni amministrative comminate e sei denunce. In un ristorante sushi del centro di Bari, ad es»»»
Capodanno senza pesce in tavola: sequestro da 40 tonnellate. Il prodotto ittico era senza etichetta: multe per 124mila euro
Maxi operazione della Guardia Costiera in coincidenza del periodo natalizio coordinata, in Puglia, dal 6° Centro di Controllo Area Pesca della Direzione Marittima di Bari. L'operazione era diretta al controllo dei prodotti ittici provenienti dall’estero e, per questo, è stata denominata “Frontiere »»»
Pesce scaduto in una sala ricevimenti di Polignano e clienti truffati da un ristorante di Bari: sequestri e 6 denunce
Si è conclusa a Bari un’operazione di polizia marittima della Guardia costiera in numerosi controlli lungo tutto la filera ittica e che ha quindi riguardato punti di sbarco, depositi, pescherie, ristoranti. L'attività ha portato al sequestro di tre tonnellate e mezza di pesce e frutti di mare e all»»»
Decreto Sicurezza bis: associazioni Puglia, “modificare in profondità togliendo divieti e sanzioni inutili”
“Modificare in profondità” il Decreto Sicurezza bis, “togliendo divieti e sanzioni inutili, evitando i sequestri di navi che servono a salvare persone in mare”. È quanto chiede un folto gruppo di associazioni, comunità e organizzazioni sindacali di Puglia, tra cui Comitato per la pace di Terra di B»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment