Rifornivano gli spacciatori baresi, arrestati in tre. Sequestrati 50 chili di droga e 80mila euro
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Rifornivano gli spacciatori baresi, arrestati in tre. Sequestrati 50 chili di droga e 80mila euro
LA Bitritto l’operazione dei carabinieri. Uno dei tre uomini deve anche rispondere di detenzione di arma da fuoco. Sorpresi in flagranza di reato Un giro d’affari di svariate decine di migliaia euro. A Bitritto, alle porte di Bari, i Carabinieri del comando provinciale, con l’ausilio del nucleo car»»»
Cocaina per 1 milione di euro nell'armadietto in azienda, due arresti nel Barese - Notizie - Ansa.it
Il rappresentante legale e il dipendente di un'azienda di Monopoli, in provincia di Bari, che si occupa di import export e commercializzazione di olio e vino, sono stati arrestati dai carabinieri perché trovati in possesso di 26 chili di cocaina, nascosti in uno degli armadietti della ditta. La dro»»»
Bari: arrestato 21enne per spaccio con quasi 6 kg di cocaina
BARI - I carabinieri di Bari hanno arrestato un giovane di 21 anni, residente nella provincia di Bergamo, per spaccio di droga. Il fermo è avvenuto presso il casello autostradale Bari Nord, a bordo di un’auto di grossa cilindrata. L’atteggiamento sospetto del ragazzo ha spinto i militari a effettua»»»
Bari, condannata "zia Martina": così la maestra "hard" adescava i bimbi. Poi nel B&B...
Si faceva chiamare "zia Martina" l'insegnante delle scuole elementari di Bari che ha avuto rapporti intimi con alcuni bambini in un B&B della città. La donna si faceva perfino immortalare con il telefonino. La maestra era solita adescare minori online per poi cimentarsi nelle vesti di una vera e pr»»»
PORNO-PROF IN CATTEDRA - UNA MAESTRA DI UNA SCUOLA ELEMENTARE DI BARI È STATA CONDANNATA A 7 ANNI E 3 MESI DI CARCERE PER AVER ADESCATO ONLINE DEI MINORENNI PER GIRARE DEI VIDEO HARD IN UN BED & BREAKFAST - LA DONNA, CHE SI FACEVA CHIAMARE "ZIA MARTINA", DOVRÀ ANCHE PAGARE UNA MULTA DI 75MILA EURO - LA PORCELLONA È STATA BECCATA DOPO LA DENUNCIA DEI GENITORI DEGLI ALUNNI… -
Estratto da www.leggo.it Una maestra delle scuole elementari di Bari è stata condannata dal Tribunale a 7 anni e 3 mesi di reclusione con l'accusa di aver adescato sui social network e nelle chat minorenni con i quali avrebbe avuto rapporti sessuali in un B&B del centro della città. Inoltre, dovrà »»»
Brescia, più di 100mila euro nascosti nella lavatrice: la scoperta della Gdf. 14 arresti – Video
Più di 100mila euro nascosti nella lavatrice. Altri soldi, insieme a orologi di valore, nascosti nel forno e in altre zone della casa. È la scoperta fatta da Guardia di finanza, carabinieri e polizia durante la perquisizione di un’abitazione in provincia di Brescia. L’operazione, denominata “Atto f»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment