Cocaina per 1 milione di euro nell'armadietto in azienda, due arresti nel Barese - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Cocaina per 1 milione di euro nell'armadietto in azienda, due arresti nel Barese - Notizie - Ansa.it
Il rappresentante legale e il dipendente di un'azienda di Monopoli, in provincia di Bari, che si occupa di import export e commercializzazione di olio e vino, sono stati arrestati dai carabinieri perché trovati in possesso di 26 chili di cocaina, nascosti in uno degli armadietti della ditta. La dro»»»
Bari: arrestato 21enne per spaccio con quasi 6 kg di cocaina
BARI - I carabinieri di Bari hanno arrestato un giovane di 21 anni, residente nella provincia di Bergamo, per spaccio di droga. Il fermo è avvenuto presso il casello autostradale Bari Nord, a bordo di un’auto di grossa cilindrata. L’atteggiamento sospetto del ragazzo ha spinto i militari a effettua»»»
Bari, condannata "zia Martina": così la maestra "hard" adescava i bimbi. Poi nel B&B...
Si faceva chiamare "zia Martina" l'insegnante delle scuole elementari di Bari che ha avuto rapporti intimi con alcuni bambini in un B&B della città. La donna si faceva perfino immortalare con il telefonino. La maestra era solita adescare minori online per poi cimentarsi nelle vesti di una vera e pr»»»
PORNO-PROF IN CATTEDRA - UNA MAESTRA DI UNA SCUOLA ELEMENTARE DI BARI È STATA CONDANNATA A 7 ANNI E 3 MESI DI CARCERE PER AVER ADESCATO ONLINE DEI MINORENNI PER GIRARE DEI VIDEO HARD IN UN BED & BREAKFAST - LA DONNA, CHE SI FACEVA CHIAMARE "ZIA MARTINA", DOVRÀ ANCHE PAGARE UNA MULTA DI 75MILA EURO - LA PORCELLONA È STATA BECCATA DOPO LA DENUNCIA DEI GENITORI DEGLI ALUNNI… -
Estratto da www.leggo.it Una maestra delle scuole elementari di Bari è stata condannata dal Tribunale a 7 anni e 3 mesi di reclusione con l'accusa di aver adescato sui social network e nelle chat minorenni con i quali avrebbe avuto rapporti sessuali in un B&B del centro della città. Inoltre, dovrà »»»
Tre furti in appartamento nel centro di Bari con bottino di 100mila euro: arrestate due ragazze di 24 e 25 anni
Sono finite in carcere dopo il fermo dei carabinieri della stazione di Bari San Nicola. Erano stati rubati orologi, denaro contante e borse griffate Avrebbero messo a segno tre furti in altrettante abitazioni differenti del centro di Bari il 18, 26 e 30 maggio scorsi e per un bottino il cui valore »»»
Brescia, più di 100mila euro nascosti nella lavatrice: la scoperta della Gdf. 14 arresti – Video
Più di 100mila euro nascosti nella lavatrice. Altri soldi, insieme a orologi di valore, nascosti nel forno e in altre zone della casa. È la scoperta fatta da Guardia di finanza, carabinieri e polizia durante la perquisizione di un’abitazione in provincia di Brescia. L’operazione, denominata “Atto f»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment