ATREJU, LA CONFESSIONE DI SILVIA ALBANO: "NON HO ANCORA STUDIATO"

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Libero Quotidiano Italia 10h

ATREJU, LA CONFESSIONE DI SILVIA ALBANO: "NON HO ANCORA STUDIATO"

Silvia Albano ad Atreju. La toga rossa anti-Meloni è stato ospite della festa dei giovani di Fratelli d'Italia. Sul palco è tornata a parlare dei centri in Albania. D'altronde è stata lei per prima a non convalidare i trattenimenti dei migranti. "Non ... »»»

liberoquotidiano.it
Ansa Italia 25.04. 16:57

Don Ciotti, 'nel nostro Paese violenza legale contro i migranti' - Notizie - Ansa.it

"Abbiamo visto le nostre motovedette scaricare i migranti ammanettati in Albania. E' importante ancora oggi, in questo luogo, dirci che lo Stato di diritto si verifica proprio nel trattamento dignitoso per tutti gli uomini e le donne, specie per i più bisognosi e i più fragili". Lo ha detto don Lui»»»

ansa.it
Contro Informazione Italia 06.11.2023. 18:46

Israele è l’emblema storico della legge del più forte

di Andrea ZhokIsraele è l’emblema storico della legge del più forte come principale parametro di diritto.Inizia con il terrorismo dell’Haganà negli anni ’20 per far sloggiare i fittavoli palestinesi, prosegue sputando su ogni possibile risoluzione internazionale – forte del sostegno del fratellone »»»

Anti Diplomatico Italia 06.11.2023. 11:23

Andrea Zhok - Israele e la legge del più forte

Israele è l'emblema storico della legge del più forte come principale parametro di diritto. Inizia con il terrorismo dell'Haganà negli anni '20 per far sloggiare i fittavoli palestinesi (e più tardi l'amministrazione inglese), prosegue sputando su ogni possibile risoluzione internazionale - forte d»»»

lantidiplomatico.it
Affaritaliani Italia 03.10.2023. 08:16

Toghe-Meloni, siamo all'Armageddon. Il Csm: "Attacchi alla nostra autonomia"

Iolanda Apostolico Giorgia MeloniGuarda la gallery Caso giudice Catania e provvedimento pro migranti, attacco diretto delle toghe a Meloni. Scatta la raccolta firme Siamo allo scontro totale tra i giudici e la premier Meloni. Il caso Iolanda Apostolico è arrivato ai massimi livelli del Csm, ora le »»»

affaritaliani.it
Servizio Informazione Religiosa Italia 17.11.2021. 15:07

Grecia: Oxfam e Greek refugees council, il 46% dei migranti in detenzione amministrativa senza accuse penali a carico. “Qui muore l’umanità dell’Europa”

In Grecia la detenzione amministrativa dei migranti richiedenti asilo è diventata la regola e non l’eccezione, in aperta violazione con la normativa europea. Uomini, donne e bambini sono sottoposti a condizioni di detenzione degradanti e che negano i loro diritti fondamentali, come rilevato dalla C»»»

agensir.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.