ATREJU, LA CONFESSIONE DI SILVIA ALBANO: "NON HO ANCORA STUDIATO"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
ATREJU, LA CONFESSIONE DI SILVIA ALBANO: "NON HO ANCORA STUDIATO"
Silvia Albano ad Atreju. La toga rossa anti-Meloni è stato ospite della festa dei giovani di Fratelli d'Italia. Sul palco è tornata a parlare dei centri in Albania. D'altronde è stata lei per prima a non convalidare i trattenimenti dei migranti. "Non ... »»»
Don Ciotti, 'nel nostro Paese violenza legale contro i migranti' - Notizie - Ansa.it
"Abbiamo visto le nostre motovedette scaricare i migranti ammanettati in Albania. E' importante ancora oggi, in questo luogo, dirci che lo Stato di diritto si verifica proprio nel trattamento dignitoso per tutti gli uomini e le donne, specie per i più bisognosi e i più fragili". Lo ha detto don Lui»»»
Israele è l’emblema storico della legge del più forte
di Andrea ZhokIsraele è l’emblema storico della legge del più forte come principale parametro di diritto.Inizia con il terrorismo dell’Haganà negli anni ’20 per far sloggiare i fittavoli palestinesi, prosegue sputando su ogni possibile risoluzione internazionale – forte del sostegno del fratellone »»»
Andrea Zhok - Israele e la legge del più forte
Israele è l'emblema storico della legge del più forte come principale parametro di diritto. Inizia con il terrorismo dell'Haganà negli anni '20 per far sloggiare i fittavoli palestinesi (e più tardi l'amministrazione inglese), prosegue sputando su ogni possibile risoluzione internazionale - forte d»»»
Toghe-Meloni, siamo all'Armageddon. Il Csm: "Attacchi alla nostra autonomia"
Iolanda Apostolico Giorgia MeloniGuarda la gallery Caso giudice Catania e provvedimento pro migranti, attacco diretto delle toghe a Meloni. Scatta la raccolta firme Siamo allo scontro totale tra i giudici e la premier Meloni. Il caso Iolanda Apostolico è arrivato ai massimi livelli del Csm, ora le »»»
SIAMO ALL’ARMAGEDDON TRA GOVERNO E GIUDICI - “DA MELONI UN ATTACCO ALL’AUTONOMIA DELLA MAGISTRATURA” - AL CSM I CONSIGLIERI TOGATI CHIEDONO L’APERTURA DI UNA PRATICA A TUTELA DI IOLANDA APOSTOLICO, LA GIUDICE DI CATANIA CHE HA DISAPPLICATO IL DECRETO SULL’IMMIGRAZIONE - “L'ACCUSA AI MAGISTRATI DI ESSERE 'NEMICI DELLA SICUREZZA DELLA NAZIONE E DI SCAGLIARSI CONTRO I PROVVEDIMENTI DI UN GOVERNO DEMOCRATICAMENTE ELETTO' PONE IN DISCUSSIONE LA FUNZIONE STESSA DELLA GIURISDIZIONE IN UNO STATO DI DIRITTO". NEL DOCUMENTO, INOLTRE, SI CENSURA LA "GRAVE DELEGITTIMAZIONE..."
(ANSA) Una raccolta di firme per l'apertura di una pratica a tutela della giudice di Catania Iolanda Apostolico, finita nella bufera per non aver confermato il trattenimento di tre migranti richiedenti asilo nei Cpr, è in corso al Csm. Per ora sono una decina i consiglieri che l'hanno sottoscritta.»»»
Grecia: Oxfam e Greek refugees council, il 46% dei migranti in detenzione amministrativa senza accuse penali a carico. “Qui muore l’umanità dell’Europa”
In Grecia la detenzione amministrativa dei migranti richiedenti asilo è diventata la regola e non l’eccezione, in aperta violazione con la normativa europea. Uomini, donne e bambini sono sottoposti a condizioni di detenzione degradanti e che negano i loro diritti fondamentali, come rilevato dalla C»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment