Marocco: incarcerato famoso Youtuber
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Marocco: incarcerato famoso Youtuber
ROMA, 27 DIC - Un noto Youtuber marocchino, Mohamed Sekkaki, è stato condannato a quattro anni di carcere e ad una multa di 4.000 dollari per aver criticato il re marocchino Mohammed VI e aver chiamato i marocchini "asini". Lo riporta la Bbc. Sekkaki, i cui video vengono visti ogni giorno da oltre »»»


La Befana solidale a Roma: dal Baobab agli ospedali: tutte le iniziative
Solidale, inclusiva e antirazzista. La speciale "Befana senza frontiere" attraversa le sbarre del carcere, plana nelle corsie degli ospedali, chiama a raccolta i più piccoli nelle strade e nei centri culturali. Sono decine le iniziative a beneficio delle persone in difficoltà organizzate in tutta R»»»


Iran: 6 condanne per spionaggio
(ANSA) - ROMA, 21 NOV - Un gruppo di attivisti iraniani afferma che la Corte rivoluzionaria ha condannato sei ambientalisti per spionaggio. Il Centro per i diritti umani in Iran, con base a New York, ha dichiarato giovedì che i condannati, appartenenti alla Persian Wildlife Heritage Foundation, ris»»»

PREMIO DIRITTI UMANI 2019 CCBE
(agenparl) – roma gio 28 novembre 2019 Il Consiglio degli Ordini forensi d’Europa (CCBE) assegna il Premio Diritti Umani 2019 a quattro avvocati iraniani attualmente detenuti: Nasrin Sotoudeh, Abdolfattah Soltani, Mohammad Najafi e Amirsalar Davoudi. Nasrin Sotoudeh: 38 anni di prigione e 148 frust»»»

Ultima Generazione, arresti convalidati: cosa rischiano adesso
Ai dodici attivisti di Ultima Generazione che lunedì avevano bloccato il tratto autostradale tra Roma e Civitavecchia è stato imposto l’obbligo di dimora. Intanto non potranno allontanarsi dal Comune di residenza. Ieri sono stati processati per direttissima. È caduta l’imputazione per attentato all»»»

Egitto: arrestata direttrice sito
(ANSA) - ROMA, 17 MAG - Le forze di sicurezza egiziane hanno arrestato Lina Attalah, direttrice del portale indipendente Mada Masr, mentre all'esterno della prigione di Tora stava intervistando la madre di Alaa Abd El Fattah, un attivista che vi è detenuto. Lo riferisce la stessa testata. La notizi»»»
Castellino condannato a 4 anni: saluto romano in aula
Quattro anni al leader romano di Forza Nuova per i fatti risalenti a settembre 2017: saluto romano verso amici e parenti dopo la lettura della sentenza Giuliano Castellino è stato condannato a quattro anni di reclusione per i fatti risalenti a settembre 2017, quando diversi attivisti di estrema des»»»

Ponte Mazzini nel caos traffico: blitz mattutino a due di Ultima Generazione
Blitz ambientalista a Ponte Mazzini, a Roma. Due cittadini aderenti alla campagna Fondo riparazione, promossa da Ultima Generazione, hanno effettuato l'azione di disobbedienza civile 'Anche io disobbedisco' alle 8.00, ostacolando il traffico lungo le due corsie. L’azione consiste nel bloccare la st»»»


Caso Cospito. Dna e Polizia favorevoli alla revoca del 41bis
I giudici si sono riservati di decidere. Il leader anarchico è in carcere per aver gambizzato l'ad di Ansaldo Nucleare Roberto Adinolfi e per aver piazzato due ordigni esplosivi fuori da una caserma La Direzione nazionale antimafia e antiterrorismo e gli organi centrali di polizia, nell'udienza di »»»


MARIA SOFIA FEDERICO? FORSE SAREBBE MEGLIO RIMANDARLA IN "COLLEGIO" - DOPO AVER PROTESTATO COMPLETAMENTE NUDA IN CAMPIDOGLIO, A ROMA, L’ "ATTIVISTA” (DELLO STRIP-TEASE) HA AVUTO IL FOGLIO DI VIA E NON POTRÁ TORNARE NELLA CAPITALE PER 6 MESI - LA STELLINA DI ONLYFANS, CHE HA PARTECIPATO ALLA FICTION "IL COLLEGIO", NON DEMORDE E DICE: "NON SO SE OBBEDIRÒ. NON TEMO IL CARCERE..." -
Ivan Rota per Dagospia Maria Sofia Federico? Forse sarebbe meglio rimandarla in collegio. Dopo avere protestato completamente nuda in Campidoglio, a Roma, l’ “attivista” ha avuto il foglio di via e non potrá tornare a Roma per 6 mesi. La stellina di OnlyFans non demorde e, convinta, dice: "Non so s»»»


Sir Roger Scruton, il filosofo che venne dal freddo
Sir Roger Scruton ha più volte ricordato l’influenza che ha esercitato suo padre John, detto “Jack”, nel suo amore per la propria terra: “L’habeas corpus era scritto nel suo cuore. Coltivava un profondo amore per la libertà inglese: credeva che essere liberi di dire ciò che si pensa e di vivere com»»»


Blitz all'Altare della Patria, striscione per Cospito: "L'Italia tortura, no al 41bis"
Lo striscione è stato rimosso e alcune persone sono state identificate. Rafforzato l'ordine pubblico nella zona della Cassazione chiamata domani a decidere sul ricorso del difensore dell'anarchico detenuto in regime di carcere duro Blitz degli attivisti in sostegno di Alfredo Cospito all'Altare del»»»


E’morto a Parigi Toni Negri, il fondatore di Autonomia operaia
Roma, 16 dic. (askanews) – E’ morto la notte scorsa, nella sua casa di Parigi, il filosofo, politologo, attivista, saggista, accademico e politico italiano, Toni Negri. Tra gli anni sessanta e gli anni settanta, fu uno dei maggiori teorici del marxismo operaista e fondò Autonomia operaia. Aveva 90 »»»


Nicaragua: assegnato negli Usa il “Premio della Libertà 2024” al vescovo Álvarez
L’Istituto Repubblicano Internazionale (Iri) ha assegnato il Premio della Libertà 2024 a mons. Rolando Álvarez, vescovo della diocesi di Matagalpa e amministratore apostolico della diocesi di Estelí. Il premio è stato ritirato da ieri da padre Benito Martínez, sacerdote esiliato negli Stati Uniti. »»»


La strage di Acca Larentia: una vicenda da non dimenticare
Roma, 7 gennaio 1978. Alle ore 18.20, la sezione del Movimento Sociale Italiano, in Via Acca Larentia, subisce un agguato da parte di un nucleo di estrazione politica comunista. Cadono assassinati, proprio davanti alla sezione Franco Bigonzetti e Francesco Ciavatta, due giovani attivisti del Fronte»»»


Attivisti del clima, a Roma zuppa contro “Il seminatore” di Van Gogh. La Germania prende posizione: “Queste forme di proteste sono pericolose per gli altri”
Dopo la morte di una ciclista a Berlino, i cui soccorsi sarebbero stati rallentati da un blocco di attivisti per il clima, due uomini rischiano il carcere ... »»»


Cospito, a Roma cariche contro la polizia: ferito un manifestante, tre fermati. Chiusa la Tangenziale est
Momenti di tensione sia a Roma che a Milano durante i cortei organizzati per protestare contro il 41bis e in solidarietà con Alfredo Cospito. A Roma dopo il lancio di fumogeni e bottiglie si sono scatenate alcune cariche contro la polizia all'altezza della Prenestina. Un manifestante ferito lieveme»»»


Clima, parte il processo per il blitz al Senato. Ultima generazione protesta davanti al tribunale
Presidio di Ultima Generazione a Roma davanti alla sede del tribunale in occasione della prima udienza del processo per l'imbrattamento della facciata del Senato, il 2 gennaio scorso . I tre ragazzi rischiano fino a cinque anni di carcere per danneggiamento aggravato. In piazza con i rappresentanti»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment