Il teatro entra nel carcere di Genova Pontedecimo con 'Per aspera ad astra' - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Il teatro entra nel carcere di Genova Pontedecimo con 'Per aspera ad astra' - Notizie - Ansa.it
Sono una quarantina le persone detenute nel carcere di Genova Pontedecimo che si stanno avvicinando al mondo del teatro grazie al progetto "Per Aspera ad Astra", promosso da Acri e sostenuto da Fondazione Carige in collaborazione con il Teatro Nazionale di Genova e riconosciuto dal Dipartimento del»»»
Avvocati e magistrati visitano il carcere Marassi: doneranno ventilatori ai detenuti più indigenti
Genova – Avvocati e magistrati in visita nel carcere di Marassi questa mattina a Genova. La visita è stata organizzata nell'ambito dell'iniziativa delle Camere penali italiane "Ristretti in agosto", un modo per dimostrare la consapevolezza anche da parte degli uffici giudiziari delle difficili cond»»»
Suora tenta di introdurre un cellulare nel carcere di Marassi: fermata dalla polizia penitenziaria
La polizia penitenziaria ha fermato una suora mentre tentava di introdurre illegalmente un telefono cellullare nel carcere di Genova Marassi durante un incontro autorizzato con i detenuti. Lo comunica il sindacato Uilpa Polizia Penitenziaria in una nota. “La religiosa è autorizzata ad incontrare i »»»
Viaggio all'interno di Palazzo Ducale a Genova che 'resiste' al covid
La direttrice: dare bellezza alle persone è importante, è benessere. AGI - “Un giorno sono venuta a palazzo e ho trovato all’ingresso una signora in lacrime. Le ho chiesto cosa succedesse e mi ha raccontato che aveva perso il marito a causa del Covid. Poi ha aggiunto: “sono uscita oggi per la prima»»»
GIOCHIAMO AL DOTTORE? - A SAVONA UN NEUROLOGO DI 63 ANNI E’ ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE A UNA SEDICENNE DURANTE LA VISITA - IL MEDICO, IN DUE OCCASIONI, ERA ANDATO A CASA DELLA GIOVANE PAZIENTE CHE SOFFRIVA DI CRISI DI PANICO, PER VISITARLA. ALLA PRIMA VISITA ERA PRESENTE ANCHE LA MADRE CHE HA DETTO DI RICORDARE CHE… -
Olivia Stevanin per “la Stampa” È finito in carcere con l' accusa di aver palpeggiato e cercato di baciare una paziente di 16 anni durante una visita domiciliare. Un neurologo di 63 anni, Michele Giugliano, ex direttore sanitario dell' ospedale San Paolo di Savona, in pensione da 18 mesi, è stato a»»»
Neurologo arrestato con l’accusa di violenza verso una minore
La ragazzina, una 16enne, sarebbe stata palpeggiata e accarezzata dal medico. L’episodio risale a dicembre dello scorso anno Un neurologo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una 16enne. A finire dietro le sbarre è il dottor Michele Giugliano, di 63 anni, ex dirigent»»»
Genova, scarcerata la preside che usava l’auto della scuola
Torna in libertà Anna Rita Zappulla, la preside arrestata domenica scorsa, al confine con la Francia, per aver usato l’auto di proprietà della scuola. L’accusa nei confronti della docente, ha spiegato il suo legale Andrea Rovere, era infatti di peculato d’uso, reato per il quale «non doveva essere »»»
Alghero, Michela strangolata dopo la separazione: i deliri dal carcere del marito assassino
Scrive lettere dal carcere Marcello Tilloca, l'operaio di 42 anni che il 23 dicembre scorso ha strangolato la moglie, Michela Fiori, nella loro casa di Alghero. In quelle righe inviate all'esterno dalla sua cella non fa cenno né alla vittima né ai loro due figli. Quel giorno, l'antivigilia di Natal»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment