Inps, Fava: istituto possiede ancora un consistente patrimonio immobiliare
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Inps, Fava: istituto possiede ancora un consistente patrimonio immobiliare
Roma, 22 gen. (askanews) – L’Inps possiede ancora un “consistente patrimonio immobiliare” suddiviso in due categorie principali: il patrimonio strumentale, utilizzato per finalità istituzionali e l’erogazione di servizi, e il patrimonio da reddito, destinato alla valorizzazione economica. E’ quanto»»»
Aran, al via confronto Funzioni centrali, 158 euro aumento - Notizie - Ansa.it
Partirà il 3 dicembre con l'avvio del confronto per il contratto delle Funzioni centrali (ministeri, agenzie fiscali, enti pubblici non economici) la stagione dei rinnovi contrattuali 2025-2027. Lo fa sapere l'Aran. Per il contratto delle Funzioni centrali che riguarda poco meno di 200mila lavorato»»»
Sanità, arrivano le assunzioni: in corsia 7.300 tra nuovi medici e infermieri. Il piano del ministero
ROMA «Sono oltre mille i medici e saranno 6.300 gli infermieri in più previsti nella legge di bilancio: un segnale molto chiaro di come il Governo voglia investire sui professionisti sanitari». Con queste parole, l’altro giorno, il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha presentato i provvedime»»»
Bonus psicologo 2025, quando è click day? Il ministero della Salute: “Nessun rinvio”
Roma, 25 luglio 2025 - Slitta la data prevista per richiedere il Bonus Psicologo 2025 (il 'click day' era atteso per la giornata di oggi, venerdì 25 luglio). Così come già è successo in passato, anche quest'anno la procedura ha registrato ritardi e ha costretto a rimandare l'avvio delle richieste a»»»
(ARC) Finanze: Zilli, 300 milioni nel triennio per impianti fotovoltaici© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 17 Febbraio 2025(AGENPARL) – lun 17 febbraio 2025 L’assessore ha partecipato a un convegno sul rincaro dei costi energetici organizzato da Consumatori attivi e Consumerismo Udine, 17 feb – “Nella nostra Regione la transizione energetica ? una realt? concretamente supportata: sola»»»
Incidenti sul lavoro, in tilt il sistema dei controlli: “Pochi ispettori e manca la regia”
Per fare numero in poco tempo si trascura la qualità e l’efficacia. Anziché uscire in squadra a ispezionare cantieri importanti, come quello della strage di febbraio scorso a Firenze con 60 subappalti, si preferisce quello che in gergo si chiama “accesso breve” Roma — L’ultimo controllo comunicato »»»
Disfonia, noduli, reflusso: cantanti a rischio voce, cosa dice l'esperto
L'ultima è Angelina Mango, che ha annunciato un periodo di riposo per la sua voce, ma la lista di cantanti che si sono fermati 'ai box' è lunga "perché loro possono incorrere nella malattia professionale di cui soffrono anche gli insegnanti: chi lavora tanto con la voce. I francesi dividono la disf»»»
Pa: Cida Funzioni centrali, norme per tutelare dignità professionale dirigenti Interno
Roma, 15 gen. (Labitalia) - Si è tenuta a Roma presso il complesso del Viminale l’assemblea sindacale nazionale della dirigenza contrattualizzata del ministero dell’Interno, indetta dalla Cida funzioni centrali, con l’obiettivo di trovare soluzioni normative che eliminino la discriminazione ai dann»»»
Santanchè, "Macao Meravigliao". Delegazione in Cina: 155mila€ per 7 giorni
Guarda la gallery Santanchè, il viaggio in Cina svuota le casse dell'Enit. Ecco quanto è costata la trasferta istituzionale Daniela Santanchè torna al centro delle polemiche, questa volta per un viaggio di lavoro in Cina. Braccata dalla giustizia, mollata dai suoi sulla battaglia contro gli affitti»»»
Scuole paritarie: Kaladich (Fidae), “basta discriminazioni. Abilitazione e stabilizzazione anche per i nostri docenti e certezza nei contributi statali”
Prevedere percorsi di abilitazione anche per gli insegnanti delle scuole paritarie, altrimenti condannati alla precarietà, e stabilizzare una volta per tutte i contributi statali. Sono le richieste al governo della Fidae, spiega in un’intervista al Sir la presidente nazionale Virginia Kaladich, sec»»»
LA RIVOLUZIONE DELLO SMART WORKING E' GIA' FINITA – NEL DECRETO “AIUTI” È SALTATA LA PROROGA PER IL LAVORO AGILE A FAVORE DEI DIPENDENTI FRAGILI E DEI GENITORI DI FIGLI UNDER 14 – NONOSTANTE IL MINISTRO ORLANDO AVESSE DATO LA SUA PAROLA, IL GOVERNO NON È RIUSCITO A TROVARE 60 MILIONI DI EURO SU UNA MANOVRA DA 17 MILIARDI... – E COSI’, A MENO DI INTESE AZIENDALI, IL RITORNO IN UFFICIO È INEVITABILE... -
Paolo Baroni per “la Stampa” È una partita da 60 milioni di euro. È lo scoglio su cui si è infranta (per ora, sostiene il ministro del Lavoro) la possibilità di prorogare lo smart working a favore dei lavoratori fragili ed i genitori di under 14. Il ministro del Lavoro in un comunicato del 29 lugli»»»
Caro bollette, cinque mosse per sostenere le famiglie in crisi
Tagli in bolletta prorogati, bonus sociale rafforzato, tutele sulle modifiche contrattuali, prezzi agevolati per i clienti vulnerabili, spinta al welfare aziendale. Contro il caro bollette il menu del decreto legge Aiuti bis, approvato dal Governo lo scorso 4 agosto, non fa mancare il sostegno alle»»»
Niente smart working per i lavoratori fragili, mancano 60 milioni e l’accordo nel governo
ROMA. È una partita da 60 milioni di euro. È lo scoglio su cui si è infranta (per ora, sostiene il ministro del Lavoro) la possibilità di prorogare lo smart working a favore dei lavoratori fragili ed i genitori di under 14. Il ministro del Lavoro in un comunicato del 29 luglio aveva fatto sapere di»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment