I premi di maggioranza solo con alte soglie di affluenza: perché no?
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
I premi di maggioranza solo con alte soglie di affluenza: perché no?
Questo articolo è gratis. Per leggerne altri, ricevere le newsletter e avere libero accesso ai contenuti scelti dalla redazione Registrati di Carmelo Pennisi L’agenda politica del governo e del Parlamento è impegnata nell’approvazione di una nuova legge elettorale, attirando le critiche dell’opposi»»»
Studi associati, cosa succede dopo la sentenza sull’Irap
L’esclusione dall’IRAP prevista per le persone fisiche si applica anche ai professionisti ed ai notai edotti in associazioni professionali, qualora l’attività professionale non sia effettivamente svolta “in forma associata” bensì sia resa in modo individuale, personale e autonomo dai singoli associ»»»
la vita è strana, lavitola di più – che coincidenza: l’avvocato di valterino, sergio cola...
Carlo Tarallo per Dagospia Con quel "no comment" alla domanda se Ranucci sapesse dell'attentato organizzato da Lavitola ha dato i titoli a tutti i giornali di oggi. Salvo poi dire in alcune interviste, tra le quali quella a Giacomo Amadori di “Libero”, che Lavitola ha escluso totalmente la consapev»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment