No Tav, indagini sugli assalti ai cantieri in Val di Susa - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
No Tav, indagini sugli assalti ai cantieri in Val di Susa - Notizie - Ansa.it
La Digos della Questura di Torino è al lavoro per identificare gli appartenenti dell'ala oltranzista del movimento No Tav che, nella notte tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì, hanno attaccato i cantieri di San Didero e Chiomonte, in Val di Susa. Gli investigatori stanno visionando le imma»»»
Cospito, il pm Padalino: «Gli anarchici sanno sfruttare il dissenso. Il livello degli attentati può alzarsi in un attimo»
Sono inseriti in «una rete internazionale molto coesa». Hanno la capacità di sfruttare «ogni minimo segnale di dissenso». E il livello delle loro azioni può alzarsi. Andrea Padalino, ex gip a Milano e oggi giudice civile a Vercelli, nel 1998 arrivò a Torino come sostituto procuratore e durante la s»»»
Violenze No Tav, per gli investigatori regia di Askatasuna
Razzi, petardi, bombe carta e sassi. Gli investigatori della Digos della polizia sono al lavoro per identificare il gruppo di incappucciati che ieri pomeriggio per alcune ore ha lanciato di tutto contro le forze dell’ordine, dopo il corteo No Tav in Val di Susa, organizzato nell’ambito del Festival»»»
No Tav all'assalto del cantiere di Chiomonte con petardi e fuochi d'artificio, notte di tensione in Valsusa
Almeno in 150 all'attacco, la polizia ha risposto con lacrimogeni Cambia il cantiere ma non le scene della protesta No Tav che questa notte si è concentrata a Chiomonte. Circa 150 persone hanno raggiunto le reti del cantiere della Torino-Lione partendo dal presidio dei mulini intorno alle 22. Sono »»»
Barricate, trappole e lamiere: viaggio nei boschi della lotta No Tav
Con l’allargamento del cantiere dell’Alta Velocità nella zona di Giaglione sono ripresi gli attacchi. Intensificate in valle le attività della Digos per prevenire le aggressioni contro le forze dell’ordine SUSA. «Urla la tua rabbia, daj sec». La rabbia che raccontano i murales No Tav disegnati sott»»»
No Tav di nuovo in marcia in Valle di Susa. Scontri, 25 denunce
Torino, 8 dicembre 2019 - Il movimento No Tav torna a marciare in Valle di Susa per celebrare l'anniversario dell'8 dicembre 2005 quando i manifestanti si scontrarono con le forze dell'ordine per liberare i terreni espropriati per il progetto, poi cambiato, della nuova ferrovia ad alta velocità Tor»»»
Val Susa, protesta No Tav: incendio e razzi contro la polizia, 20 denunciati
Un falo' con fiamme alte quattro metri, il tentativo di forzare una cancellata, il lancio di grossi petardi e razzi di segnalazione nautica contro le forze dell'ordine. E' stato il culmine della dimostrazione No Tav della scorsa notte nei pressi del cantiere di Chiomonte, in Valle di Susa. Una vent»»»
Incendio e razzi, 20 No Tav denunciati
TORINO, 21 LUG - Un falò con fiamme alte quattro metri, il tentativo di forzare una cancellata, il lancio di grossi petardi e razzi di segnalazione nautica contro le forze dell'ordine. E' stato il culmine della dimostrazione No Tav della scorsa notte, cui hanno preso parte 200 attivisti, nei pressi»»»
Tav, ricomincia la protesta in Val Susa: assalto al cantiere e razzi contro la polizia, 20 denunciati
Riparte la protesta in Val Susa contro la Tav. Un falò con fiamme alte quattro metri, il tentativo di forzare una cancellata, il lancio di grossi petardi e razzi di segnalazione nautica contro le forze dell'ordine. È stato il culmine della dimostrazione No Tav della scorsa notte nei pressi del cant»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment