La Polonia recluta 500mila volontari da addestrare. «Dobbiamo essere preparati a qualsiasi scenario»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
La Polonia recluta 500mila volontari da addestrare. «Dobbiamo essere preparati a qualsiasi scenario»
«Sempre Pronti» è il nome del programma polacco per il reclutamento di 500.000 volontari che desiderano ricevere un addestramento militare entro la fine del prossimo anno. La notizia arriva dopo le crescenti tensioni legate al conflitto in Ucraina e i recenti sconfinamenti di droni russi in territo»»»
Rheinmetall sceglie l’Italia per la nuova era dei droni armati europei
Con l’avvio a pieno regime della produzione delle munizioni circuitanti Hero in Sardegna, Rheinmetall rafforza la propria presenza in Italia e offre all’Europa una capacità strategica nel campo dei droni armati. L’hub di Musei e Domusnovas diventa un nodo industriale per la nuova generazione di arm»»»
Bulgaria: concluse le esercitazioni Strike Back e Eastern Stronghold
Concluse le esercitazioni denominate “Strike Back” e “Eastern Stronghold”. Le due attività sono state condotte il 18 e 19 dicembre, nell’ambito dell’iniziativa NATO enhanced Vigilance Activity (eVA), dal Forward Land Force Battle Group (FLF BG) Bulgaria, unità multinazionale della NATO a guida ital»»»
Rheinmetall, commesse da 30 milioni per munizioni a due clienti NATO europei
(Teleborsa) - Il produttore tedesco di armi Rheinmetall ha firmato contratti per la produzione di munizioni da 40 mm per due clienti NATO europei. Il valore totale di questi contratti supera i 30 milioni di euro.Nel dicembre 2022 un cliente NATO europeo ha stipulato un contratto con Rheinmetall per»»»
Droni, il mercato torna a volare: +29%. Italia apripista in Europa
Milano - Dopo la frenata provocata dalla pandemia nel 2020, lo scorso anno è stato un anno di ripartenza per il settore dei droni. Le esigenze di distanziamento sociale, di monitoraggio e di consegne rapide ed efficienti hanno mostrato in modo chiaro le potenzialità del mercato. Nel 2021 il mercato»»»
Dai droni ai robot, la scuola digitale è 'on the road' - Emilia-Romagna
(ANSA) - BOLOGNA, 13 NOV - Far volare un drone, usare i visori a realtà aumentata, imparare a conoscere e programmare robot, action cam, avvicinarsi all'universo digitale di web radio, podcast e altri strumenti di creatività: è la scuola "on the road" che in Emilia-Romagna raggiungerà bambini e rag»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment