Ceuta, cresce la tensione: bruciate le baracche dei migranti in spiaggia
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Ceuta, cresce la tensione: bruciate le baracche dei migranti in spiaggia
A Ceuta nelle ultime ore un gruppo di residenti ha fatto irruzione nella spiaggia di Benítez distruggendo e bruciando le baracche dove si erano accampati alcuni migranti che hanno cercato di fuggire. La polizia ha caricato, separando i due gruppi. In seguito, riferiscono i media spagnoli, i residen»»»
Madrid, 'no alla violenza a Ceuta, non porta da nessuna parte'
Lo afferma il ministro Torres dopo violenze nell'exclave. Sanchez presiede comitato crisi MADRID, 28 AGO - Un appello alla calma e alla "non violenza"' è stato lanciato oggi dal ministro spagnolo della Politica territoriale, Angel Victor Torres, commissario per l'emergenza migratoria a Ceuta, dopo »»»
Madrid, 'no alla violenza a Ceuta, non porta da nessuna parte' - Europa - Ansa.it
Un appello alla calma e alla "non violenza"' è stato lanciato oggi dal ministro spagnolo della Politica territoriale, Angel Victor Torres, commissario per l'emergenza migratoria a Ceuta, dopo le violenze registrate ieri nell'exclave in Nord Africa, dove gruppi di residenti hanno attaccato migranti,»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment