Caso Cucchi, il carabiniere andriese che fece riaprire le indagini ottiene la promozione: «Ma con tanto ritardo»Caso Cucchi, il carabiniere andriese che fece riaprire le indagini ottiene la promozione: «Ma con tanto ritardo»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Caso Cucchi, il carabiniere andriese che fece riaprire le indagini ottiene la promozione: «Ma con tanto ritardo»Caso Cucchi, il carabiniere andriese che fece riaprire le indagini ottiene la promozione: «Ma con tanto ritardo»
"Per la prima volta indosso i nuovi gradi arrivati con tanto tanto ritardo, a causa degli incidenti di percorso che mi sono successi. Quest'anno si dovrà pronunciare il Tar del Lazio per stabilire se ho subito dei danni, il ricorso è sto preparato e presentato". A scriverlo sui social è Riccardo Ca»»»
Maria Campai, condannato a 15 anni il killer minorenne: «Volevo sapere cosa si prova». Il brutale omicidio in un garage
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email È stato condannato con rito abbreviato a 15 anni e 8 mesi il diciannovenne di Viadana che il settembre del 2024, quando ancora era minorenne, uccise con violenza Maria Campai, una 42enne di»»»
Il coltello sul divano e le telefonate al 118: “Perché nessuno ha fermato l’omicida?”
VOLVERA (TORINO). La prima telefonata arriva alla centrale operativa del 118 quando sono appena le 16: «Aiuto. Ho bisogno di aiuto. Non riesco a respirare, mi manca l’aria. Abito a Volvera, in via XXIV maggio. Il civico è il 47». A parlare è un ragazzo di 34 anni. Si chiama Andrea Longo. Non è di q»»»
Garlasco, problema con le impronte. Sempio resta quasi un'ora in caserma
Un secondo prelievo delle impronte digitali con l'inchiostro, da affiancare a quelle rilevate con il laser. È per effettuare un nuovo campionamento dattiloscopico, dopo quello già rilevato il 4 marzo scorso insieme al tampone salivare per la comparazione del Dna, che ieri mattina Andrea Sempio è st»»»
"SONO STATO PRESO A CALCI E PUGNI DA UN ALUNNO, MI HA ROTTO IL NASO" - IL PROF ROCCO LATRECCHIANA, 48 ANNI, RACCONTA L'AGGRESSIONE SUBÍTA DA UN SUO STUDENTE 16ENNE DOPO UN RIMPROVERO, IN UN ISTITUTO AD ABBIATEGRASSO - IL DOCENTE DI STORIA DELL'ARTE E L'ALUNNO STAVANO ANDANDO IN PRESIDENZA, QUANDO IL GIOVANE LO HA COLPITO - IL PROF: "I RAGAZZINI SI SENTONO ONNIPOTENTI, DEVONO SAPERE QUALI LIMITI NON SI POSSONO SUPERARE. STO PENSANDO DI LASCIARE L'INSEGNAMENTO..." -
Estratto dell'articolo di Giovanna Maria Fagnani per www.corriere.it «La mancanza di rispetto, la violenza verbale e fisica da parte di alunni contro gli insegnanti, come è accaduto anche a me, sono ormai troppo frequenti nelle aule scolastiche. I ragazzi, soprattutto i minorenni, si sentono onnipo»»»
Omicidio Sharon, parlano i due testimoni: "Così abbiamo fatto arrestare il killer"
Omicidio Sharon, parlano i due testimoni: "Così abbiamo fatto arrestare il killer" "L’unico rimpianto è non aver potuto fare qualcosa per salvare Sharon. Se fossimo stati più vicini al luogo dell’omicidio, forse avremmo potuto salvarla". E' il racconto a Repubblica dei due giovani italiani di origi»»»
Sharon Verzeni, parlano i testimoni che hanno incastrato Moussa Sangare: "Ci è rimasto impresso"
"L’unico rimpianto è non aver potuto fare qualcosa per salvare Sharon. Se fossimo stati più vicini al luogo dell’omicidio, forse avremmo potuto salvarla". E' il racconto a 'Repubblica' dei due giovani italiani di origine marocchina che con la loro testimonianza hanno dato un aiuto decisivo per arri»»»
Colpi di scacciacani e rissa sul lungomare, ragazzo ferito - Notizie - Ansa.it
Esplosi colpi di scacciacani, ieri notte, sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio (Fm) a margine di una rissa tra giovani nordafricani. Un giovane ferito alla testa. Erano circa le 23,45 di ieri quando su un lungomare Gramsci affollatissimo, è scoppiato il caos con un fuggi fuggi generale. Alcun»»»
Impagnatiello in lacrime: «Chiedo scusa per l’atto di disumanità. Ogni sera spero di non risvegliarmi al mattino»
Scuse respinte al mittente dai familiari di Giulia Tramontano: «Ha somministrato per mesi veleno a lei e a Thiago, non ha diritto a pronunciare il loro nome» «Sto chiedendo scusa a tante persone, ma non sarà mai abbastanza». Alessandro Impagnatiello, il barman 30enne accusato dell’omicidio della fi»»»
"Se faccio er nome se bevono 30 persone e inizia la guerra". L’ombra dei Casamonica sullo stupro di Capodanno:
Dalle intercettazioni dei carabinieri emerge la preoccupazione dei ragazzi per gli sviluppi delle indagini sulla droga nella villa “Vogliono sapere tutto, ma c’era tutta gente enorme..." "Stanno a cercà quelli della chat de Tommaso con gli altri, stanno a vedè se è tutta un’associazione. Sto in bar»»»
«Se muoio è stata mia moglie»: il giorno dopo lo trovano morto a Torino, la vedova a processo per omicidio
«Se domani mi trovano morto è stata mia moglie, chiama la polizia». Un ultimo messaggio mandato la sera prima, un appello rivolto all'amante che vive lontano, nel Sud Italia, in Puglia. Un ultimo messaggio disperato, quasi un testamento. Ed effettivamente Ettore Treglia, 50 anni, il giorno dopo era»»»
Spoleto, furto choc: rubato il sangue di Giovanni Paolo II
"Ritornate, restituite la reliquia alla Cattedrale. È un gesto di responsabilità e di serietà, quello che sto chiedendo", dice padre Renato Boccardo La reliquia sacra "ex sanguine" di Giovanni Paolo II, custodita all'interno del Duomo di Spoleto, è stata rubata. A darne notizia il vescovo di Spolet»»»
Mobbing reato
Purtroppo il mobbing è una pratica sempre più diffusa: sono tantissimi i lavoratori che lamentano di subire ingiusti soprusi sul posto di lavoro. A fronte di tali ingiustizie, spesso non si riesce nemmeno a reagire per timore di perdere l’occupazione o di subire ritorsioni ancora maggiori. Se anche»»»
Albizzate, lo strazio del padre: "Un macello, cosa potevo fare? Penso al mio unico figlio vivo"
Sullo stesso argomento: Crolla un cornicione ad Albizzate (Va), morti madre e due figli Crolla un cornicione mentre camminano, morte madre e due bimbe: la tragedia che sconvolge l'Italia Si è sdraiato a terra e poi ha visto "un macello, cosa potevo fare". Noureddine Hannach, in una difficile interv»»»
Crollo del cornicione ad Albizzate, aperto fascicolo inchiesta per omicidio e disastro colposo
La procura di Busto Arsizio ha aperto un'inchiesta per omicidio e disastro colposo a carico di ignoti, per il crollo del cornicione dell'edificio di via Marconi, che ieri ad Albizzate (Varese) ha causato la morte di una donna e dei due figli, di 1 e di 5 anni. A coordinare le indagini dei carabinie»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment